Concerti in Abruzzo estate 2018

Concerti in Abruzzo estate 2018

Quali saranno i principali eventi musicali a Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo dell’estate? Al via il 13 giugno con Piero Pelù a Capistrello. Tutte le novità

Sarà un’estate ricchissima di appuntamenti musicali dal vivo quella del 2018 e che è ormai alle porte. Anche quest’anno tantissimi nomi illustri calcheranno i palchi allestiti in tutte e quattro le province dell’Abruzzo. Musica italiana e internazionale, rock o rap, jazz o blues, gratuita o a pagamento. Per tutti i gusti, per tutte le età e per tutte le tasche. Vi proponiamo una carrellata dei principali eventi che da qui a fine agosto animeranno le serate in Regione, rimandandovi per i dettagli al calendario giornaliero, in costante aggiornamento. In fondo alla pagina troverete lo schema sintetico con i link per scoprire i dettagli di tutti i live.

Giugno 2018

É quello legato a Piero Pelù il primo grande evento musicale dell’estate 2018. Il rocker fiorentino ex leader dei Litfiba si esibirà in piazza Caduti del Lavoro a Capistrello (AQ), in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’ Antonio di Padova, mercoledì 13 a partire dalle ore 21. Ingresso gratuito. Venerdì 15 a Tortoreto, nell’ambito di “Finchè c’è birra c’è speranza” saliranno sul palco gli Statuto, gruppo storico, con le loro sonorità ska. Dal 16 al 17 bis di spettacoli gratuti a Montorio al Vomano (TE) in occasione della manifestazione “Vetrina del Parco”. Il sabato toccherà a La storia dei New Trolls, la formazione che dal 1998 Vittorio De Scalzi porta avanti insieme ad Alfio Vitanza, Roberto Tiranti, Mauro Sposito e Andrea Maddalone. Sabato 16 sarà anche il giorno in cui a Decontra di Scafa (PE) si esibiranno i Bandabardò, in una tappa del tour per festeggiare i 25 anni di attività che li sya portando in giro per l’Italia.

Domenica 17, per tornare a Montorio al Vomano,  sarà invece la volta dei Modena City Ramblers: il gruppo interprete del combat folk proporrà alcuni brani estratti dall’ultimo album “Mani come rami, ai piedi radici”, alternati a dei loro grandi classici. Sempre domenica 17 in occasione della festa patronale del “Sacro Cuore”, concerto in piazza Sacro Cuore di Celano (AQ) di Bianca Atzei. L’artista milanese torna sul palco, dopo l’ultima partecipazione a Sanremo 2017 con “Ora esisti solo tu” e all’Isola dei Famosi vip 2018. «Così sbagliato», il tour estivo de Le Vibrazioni, sabato 23 giugno farà tappa a Civitella Roveto (AQ), in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Luigi Gonzaga, S. Antonio di Padova, Madonna del Buon Consiglio e S. Giovanni Battista. Inizio del live previsto per le ore 22.

Doppio appuntamento per domenica 24. Alle ore 21 in piazza Sirena a Francavilla al mare (CH) Noemi proporrà sul palco i successi di una carriera quasi decennale: concerto gratuito. A Magliano dei Marsi (AQ), invece, in occasione delle feste patronali in onore dei Santi Patroni Giovanni e Paolo e Santa Lucia, si terrà il concerto della PFM (Premiata Forneria Marconi), band che ha fatto la storia del progressive rock italiano. Il live sarà in Piazza della Repubblica dalle ore 21.30 in poi e sarà ad ingresso libero.

Sabato 30, nella splendida locatione della Fortezza di Civitella del Tronto (TE) si esibirà Skin, icona pop rock e leader della band Skunk Anansie.

Luglio 2018

Si comincia subito il 1° con il concerto di James Senese nella Cattedrale di San Cetteo a Pescara: l’artista napoletano festeggia i 50 anni di carriera con un doppio album dal vivo dal titolo Aspettanno ‘O Tiempo. Già completamente sold out il concerto che mercoledì 4 alle ore 21.00 Francesco De Gregori, uno degli artisti più carismatici del panorama della musica italiana, terrà nella splendida cornice della Fortezza di Civitella del Tronto (TE). Il live sarà un’anticipazione del suo “Tour 2018”. Giovedì 5 allo stadio Adriatico di Pescara saranno invece protagonisti i Negramaro, in una tappa del loro tour “Amori che torni”. Biglietti da 34,80 a 57,50 euro acquistabili on line. Sabato 7 Ricky, cantante rivelazione di Amici 2017,  si esibirà al Porto Turistico di Pescara. Biglietti in vendita su www.ticketone.it a 29 euro. Il 14 luglio Loredana Bertè, Irene Grandi, Mattia Briga e Noyz Narcos saranno ospiti della quarta edizione della Notte bianca dell’Adriatico in programma a Pescara. Ad Alba Adriatica, invece, sul palco allestito in piazza del Popolo salirà Paolo Belli, in occasione del 62° compleanno della città. Ingresso gratuito. I Nomadi, che compiono 55 anni di carriera, lunedì 16 saranno a Lanciano (CH) per il 50° Anniversario della Cantina Eredi Legonziano Madonna del Carmine. Inizio del live previsto per le ore 21.30; ingresso gratuito.

Giovedì 19, a partire dalle ore 21, Francesca Michielin, la cantautrice di Bassano del Grappa lanciata nel 2011 da X Factor con la sua vittoria nella quinta edizione del talent, si esibirà al Teatro D’Annunzio di Pescara, in occasione del Tour “2640”. Biglietti da 20 a 32 euro disponibili online. A Francavilla per il Foro in festa venerdì 20 sarà la volta di Michele Zarrillo mentre domenica 22 salirà sul palco Giusy Ferreri. Il 22 sarà anche la volta di Dolcenera, a partire dalle ore 22, al Caffè Les Paillotes di Pescara. Biglietti (30 euro) acquistabili online. Al Teatro del Mare di Montesilvano salirà invece sul palco Annalisa Minetti per una tappa del suo tour “Dove batte il cuore”. Vincitore di 20 Grammy, Pat Metheny ritorna in concerto con un tour in cui presenta al pubblico i più grandi classici tratti dal suo repertorio. Appuntamento al Teatro D’Annunzio di Pescara martedì 24 luglio. Biglietti da 30 a 55 euro acquistabili online. Mercoledì 25 La storia dei New Trolls salirà sul palco a Rocca San Giovanni in occasione delle Feste Patronali di San Giacomo. Giovedì 26 Edoardo Bennato sarà ospite a L’Aquila della rassegna I cantieri dell’immaginario; nell’occasione sarà affiancato sa I Solisti aquilani. A Tagliacozzo concerto inaugurale del Festival internazionale di mezza estate con Gino Paoli e Danilo Rea, protagonisti del loro “Due come noi che…”. A Roseto degli Abruzzi (TE) appuntamento con Roy Paci e Aretuska, che faranno tappa in Piazza Ponno dalle ore 21.30 con il loro “Valelapena Tour”. Ingresso gratuito. Sabato 28 appuntamento a Campli con la PFM-Premiata Forneria Marconi e a Torricella Peligna (CH) per l’unica data in Abruzzo di Jarabe de Palo, gruppo spagnolo rock latino. Grandi nomi, come di consueto, in piazza Alfonso a Francavilla al mare (CH) per il “Blu Bar Festival 2018”. Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21.30.

Sabato 28 sarà la volta di Shel Shapiro e di Maurizio Vandelli con la Grande Orchestra Sinfonica del Maestro Quadrini. Biglietti da 15  a 25 euro piu diritti di prevendita disponibili online. Domenica 29 Luglio nuova tappa abruzzese, dopo quella di Capistrello di cui abbiamo detto, per Piero Pelù. Biglietti da 30 a 35 euro piu diritti di prevendita acquistabili online. Il 29 sarà anche la sera in cui in piazza Arlini a Castelbasso (TE) si esibirà Sergio Cammariere in una tappa del suo “Io Tour”, il nuovo live che raccoglie tutto il suo mondo musicale, quello di cantautore e pianista, inciso nell’ album intitolato IO. Lunedi 30 toccherà a Francavilla toccherà agli Stadio, gruppo storico capitanato da Gaetano Curreri. I biglietti potranno essere comprati online a un prezzo che varia da 18 a 25 euro più diritti di prevendita. Il 30 sarà anche la sera in cui, nella suggestiva location di Piazza del Popolo di Vasto, il VastoJazz 2018 sarà inaugurato con la magia delle note di Giovanni Allevi in una delle tappe estive del suo “Equilibriumtour”. Biglietti da 33 a 55 euro disponibili su www.ticketone.it. E in cui Massimo Ranieri si esibirà a Pescara in occasione della Festa di Sant’Andrea: concerto gratuito. Tornando al Blu Bar Festival di Francavilla, martedi 31 grande attesa per Nada e Gino Paoli, due artisti che non hanno bisogno di presentazioni. Biglietti da 15 a 25 euro piu diritti di prevendita online. Il 31 all’Anfiteatro D’Annunzio di Pescara concerto di Glenn Hughes, ex bassista dei Deep Purple. Red Canzian a L’Aquila per la rassegna I cantieri dell’immaginario.

Agosto 2018

Per chiudere il Blu Bar Festival a Francavilla al mare (CH) mercoledì 1 saliranno sul palco gli originali Blues Brothers. I biglietti si potranno acquistare online a un costo variabile da 20 a 30 euro più diritti di prevendita. Alle ore 21 di giovedì 2 doppio appuntamento. Allo stadio Aragona di Vasto, dopo il grande successo del tour invernale, arriverà Caparezza. Biglietti da 25 a 30 euro più diritti di prevendita disponibili su www.ticketone.it e www.ciaoticket.it. Sul palco del Teatro D’Annunzio di Pescara salirà, invece, Edoardo Bennato: un mix di poesia, intelligenza ed ironia per oltre due ore e mezza di canzoni. Biglietti da 25 a 55 euro online. Venerdì 3 alle ore 21.30 al Porto Turistico di Pescara concerto di Coez, rapper tra i più apprezzati del momento. Biglietti acquistabili online a 25 euro più diritti di prevendita.

Tanti gli spettacoli in programma per sabato 4. In occasione della Festa di San Giorgio e di SS. Trinità, in Piazza Scacchi a Balsorano (AQ) torneranno i  Nomadi: ingresso gratuito. Prevendita a gonfie vele per il concerto in piazza del Popolo a Vasto (CH) del noto pianista jazz Stefano Bollani. I biglietti per il live, che avrà inizio alle ore 21.30, sono disponibili online a un prezzo variabile da 28 a 42 euro. A Francavilla al mare, alle ore 22, saliranno sul palco Le Vibrazioni; ingresso gratuito. Al Teatro D’Annunzio di Pescara arriverà Renzo Arbore per un concerto di tre ore con una scaletta che, come spiega l’artista, “coniuga il nuovo e l’antico suono di Napoli”. Biglietti online da 40,25 a 69 euro. Al Villa Gattopardo di Alba Adriatica sarà invece la volta del rapper J-AX, uno degli aritsti più in voga del momento: biglietto a 24 euro+ 2 euro di consumazione acquistabile on line. Per la Notte di Gesso di Gessopalena concerto dei Gemelli diversi.

Da lunedì 6 a giovedì 9 agosto torna a Roseto degli Abruzzi (TE) l’appuntamento con “Emozioni in musica!”. Tutti i concerti avranno inizio alle ore 22.30 e saranno gratuiti. Si comincerà il 6 con il cantautore romano Luca Barbarossa. Martedì 7 sarà la volta dei Dik Dik, band che vanta oltre 50 anni di carriera. Mercoledì 8 salirà sul palco il “negro bianco” della musica italiana, Fausto Leali, mentre a chiudere la rassegna, giovedì 9, sarà l’intramontabile Patty Pravo. Il 9 sarà anche il giorno in cui a partire dalle ore 21.15 si esibiranno al Teatro D’Annunzio di Pescara i Negrita per una tappa del loro “Desert yacht Club Tour”. Biglietti online da 32 a 45 euro più diritti di prevendita. Al porto Turistico di Pescara, invece, per la rassegna Estatica 2018, ci sarà Dodi Battaglia. Insieme all’ex Pooh, uno dei più grandi chitarristi al mondo, si potranno rivivere le emozioni che ci hanno accompagnato dagli anni ’60 ad oggi. Biglietto a 18 euro. Al Baja Village di Vasto arriveranno i Boomdabash. Dopo i concerti in Germania e nei palasport italiani, il “Fenomenale – Il Tour”  di Gianna Nannini, venerdì 10 alle ore approderà in Piazza Sant’Alfonso a Francavilla al mare (CH). Biglietti online da 23 a 34,50 euro. Al Parco Fluviale di Sulmona Neri Marcorè e i Gnu Quartet ewndono omaggio a Fabrizio De Andrè.

Sabato 11 alle ore 21.15 al Teatro D’Annunzio di Pescara Nino D’Angelo proporrà, accompagnato dal suo gruppo musicale, i successi di una carriera lunga più di 40 anni. Biglietti da 23 a 39 euro disponibili online. A chiusura della Notte dello Shopping di Pescara, in piazza salotto, ci sarà invece il concerto di Arisa.  A Pineto, in occasione di PinEtnie, si esibiranno i Planet Funk. Il 12 appuntamento con Sfera Ebbasta a Villa Gattopardo di Alba Adriatica. In occasione delle festività dell’Assunta e San Rocco a Roccamontepiano (CH) arriverà Luca Barbarossa mentre a Cupello (CH), in occasione di Ordine Zero, toccherà a Lo Stato sociale. A Pineto, in occasione di Pinetnie, toccherà ai Bandabardò. Il 13 concerto gratuito di James Senese ad Alfedena (AQ).

Il 14, a partire dalle ore 21.30, in piazza del Popolo a Vasto si esibirà una delle regine della musica italiana: Fiorella Mannoia. Biglietti acquistabili online da 33 a 65 euro.  Saranno invece Lo Stato sociale, secondi a Sanremo 2018 con il brano “Una vita in vacanza” ad infiammare il Ferragosto pescarese con un concerto gratuito organizzato dal Comune in piazza della Repubblica.. Giuliano Palma sarà in concerto gratuito a Schiavi d’Abruzzo mentre a Tortoreto Lido saliranno sul palco gli Equipe 84. Michele Zarrillo sarà in piazza a Barisciano e Dodi Battaglia a Montereale. Annalisa, terza nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Il mondo prima di te” sarà, invece, la protagonista del Ferragosto vastese con il concerto del 16.  Sergio Sylvestre infiammerà il pubblico di Martinsicuro, Amedeo Minghi quello di Torrevecchia Teatina. Ma il giorno dopo l’Assunta ci saranno anche altri tre appuntamenti. Il live gratuito in Piazza Garibaldi a Rivisondoli (AQ) di Enzo Gragnaniello, uno dei cantautori napoletani più in voga degli ultimi decenni. Red Canzian, invece, alle ore 21.15 salirà sul palco del Teatro D’Annunzio di Pescara. Biglietti online da a 16 a 27,50 euro. In occasione della Notte di Tottea Roby Facchinetti e Riccardo Fogli si esibiranno in coppia mentre i La storia dei New Trolls saranno di scena a Cepagatti. Luisa Corna sarà a Ortona. Venerdì 17, a Francavilla al mare (CH), in occasione della Festa di San Franco salirà sul palco Nina Zilli. Dopo la tappa di giugno a Francavilla, Noemi tornerà in Abruzzo, a Collelongo (AQ). I Dirotta su Cuba, accompagnati da Fabrizio Bosso, saranno a Rivisondoli.

Sabato 18 ancora un appuntamento al Teatro D’Annunzio. Stavolta a esibirsi sarà Fabrizio Moro, vincitore nella categoria Big dell’ultima edizione del Festival di Sanremo insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”. Biglietti online da 28 a 35 euro. La Bandabardò, che quest’anno festeggia i 25 anni di attività, sarà invece l’evento clou della 5° edizione della Festa del Contadino Sagra degli stringozzi alla contadina a Forcelle di Tornimparte (AQ): concerto gratuito. Noemi invece sarà di scena ad Atessa con una nuova tappa del suo la Luna Tour. J-AX al Baja Village di Vasto. Domenica 19  in Piazza Umberto di Luco Dei Marsi (AQ) concerto gratuito di Arisa. Tra i brani in scaletta non mancherà “Vasame”, il singolo portante della colonna sonora del film “Napoli Velata” di Ferazan Ozpetek.

Sabato 25, in occasione del Progetto Sud Festival, presso il Piazzale Cristoforo Colombo a San Salvo Marina (CH) alle ore 18 si terrà il concerto gratuito dei Marlene Kuntz. Alle ore 21 sul palco dell’Anfiteatro La Civitella di Chieti salirà Ermal Meta. Durante il live proporrà tutti i brani contenuti nel nuovo album “Non abbiamo armi”, anticipato dalla canzone che ha trionfato a Sanremo 2018, eseguita in coppia con Fabrizio Moro. Riccardo Cocciante sarà a L’Aquila per la Perdonanza Celestiniana. Joan Thiele sarà alla Fortezza di Civitella del Tronto. Domenica 26 al Porto Turistico di Pescara sarà la volta di Antonella Ruggiero: la più eclettica e versatile tra le cantanti italiane, accompagnata dal Maurizio Di Fulvio Group, proporrà dal vivo un “collage” delle sue canzoni più famosi. Fiorella Mannoia sarà il super ospite della festa patronale a Celano, il 26 agosto, in occasione dei Santi Martiri. Francesco De Gregori il 29 sarà a L’Aquila per la Perdonanza celestiniana. Il 31 Rocco Hunt sarà a San Salvo mentre i Modena City Ramblers saranno di scena a Roccaspinalveti.

Settembre 2018

L’ultimo mese estivo si apre con il ritorno in Abruzzo, dopo le tappe di Civitella Roveto e di Francavilla al mare de Le Vibrazioni. La band capitanata da Franceso Sarcina il 1° settembre sarà a Trasacco (AQ). Il 2 concerto di Bianca Atzei a Casalbordino(CH) in occasione della festa di San Rocco. Il giorno 8 gli Stadio saranno a Manoppello Scalo per la Festa di S.Pancrazio e S.Antonio; i Gemelli diversi e Alessio Bernabei saranno invece a Tottea (TE). Fiordaliso a Villa Celiera. Grandi nomi per le Feste di Settembre a Lanciano: il 15 saliranno sul palco i Soul System, Vincitori dell’edizione 2016 di Amici , e Thomas, sempre dal talent show di maria De filippi. Il 16 toccherà a Massimo Ranieri. Il 21 Fiordaliso torna in Abruzzo, a Tocco da Casauria (PE). Il 21 Fiordaliso sarà a Tocco da Casauria mentre il 30, per la Festività di San Michele, si esibiranno a Vasto i The Kolors.

Programma concerti in Abruzzo – estate 2018

GIUGNO

13 Piero Pelù – Capistrello (AQ)

15 Statuto – Tortoreto (TE)

16

La storia dei New Trolls – Montorio al Vomano (TE)

Bandabardò  – Decontra di Scafa (PE)

17

Modena City Ramblers – Montorio al Vomano (TE)

Bianca Atzei – Celano (AQ)

23 Le Vibrazioni – Civitella Roveto (AQ)

24

Noemi – Francavilla al mare (CH)

PFM – Magliano dei Marsi (AQ)

30 Skin – Fortezza di Civitella del Tronto (TE)

LUGLIO

1 James Senese – Pescara

4 Francesco De Gregori – Fortezza di Civitella del Tronto (TE)

5 Negramaro – Pescara

6 Sud Sound System – Crognaleto (TE)

7 Riki – Pescara

11 Motta – Pescara

12 Sfera Ebbasta – Pescara

14

Loredana Berté, Irene Grandi, Mattia Briga, Noyz Narcos – Pescara (Notte dell’Adriatico)

Paolo Belli – Alba Adriatica (TE)

16 Nomadi – Lanciano (CH)

19 Francesca Michielin – Pescara

20 Michele Zarrillo – Francavilla al mare (CH)

22

Giusy Ferreri – Francavilla al mare (CH)

Dolcenera – Pescara

Annalisa Minetti –  Montesilvano (PE)

24 Pat Metheny – Pescara

25 La storia dei New Trolls – Rocca San Giovanni

26

Nomadi – Miglianico (CH)

Edoardo Bennato –  L’Aquila

Gino Paoli e Danilo Rea  –  Tagliacozzo (AQ)

Roy Paci & Aretuska – Roseto degli Abruzzi

28

PFM-Premiata Forneria Marconi –  Campli (TE)

Jarabe De Palo –  Torricella Peligna (CH)

Shel Shapiro e Maurizio Vandelli – Francavilla al mare (CH)

The Kolors – Pianella (PE)

Raphael Gualazzi – Pescara

Emma Morton & The Graces

29

Piero Pelù – Francavilla al mare (CH)

Sergio Cammariere – Castelbasso (TE)

30

Stadio – Francavilla al mare (CH)

Giovanni Allevi – Vasto (CH)

Massimo Ranieri – Pescara

31

Nada e Gino Paoli  – Francavilla al mare (CH)

Glenn Hughes – Pescara

Red Canzian –  L’Aquila

AGOSTO

1 Blues Brothers – Francavilla al mare (CH)

2

Caparezza – Vasto (CH)

Edoardo Bennato – Pescara

3

Coez – Pescara

Dee Dee Bridgewater – Alba Fucens (AQ)

4

Nomadi –  Balsorano (AQ)

Stefano Bollani – Vasto (CH)

Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana –  Pescara

Le Vibrazioni – Francavilla al mare (CH)

J-AX – Alba Adriatica

Gemelli diversi –  Gessopalena (CH)

6

Luca Barbarossa – Roseto degli Abruzzi (TE)

Dirotta su Cuba  – Tollo (CH)

7 Dik Dik – Roseto degli Abruzzi (TE)

8 Fausto Leali – Roseto degli Abruzzi (TE)

9

Patty Pravo – Roseto degli Abruzzi (TE)

Negrita –  Pescara (Teatro D’Annunzio)

Dodi Battaglia – Pescara (Porto Turistico)

Boomdabash – Vasto (CH)

10

Gianna Nannini –  Francavilla al mare (CH)

Luché – Montesilvano (PE)

Neri Marcorè e i Gnu Quartet –  Sulmona

11

Nino D’Angelo – Pescara

Arisa –  Pescara

Planet Funk –  Pineto (TE)

12

Sfera Ebbasta –  Alba Adriatica (TE)

Luca Barbarossa –  Roccamontepiano (CH)

Lo Stato sociale –  Cupello (CH)

Bandabardò –  Pineto (TE)

13 Jamese Senese – Alfedena (AQ)

14 Fiorella Mannoia – Vasto (CH)

15

Lo Stato sociale – Pescara

Bianca Atzei –  Roccaraso (AQ)

Giuliano Palma –  Schiavi d’Abruzzo  (CH)

Michele Zarrillo – Barisciano (AQ)

Dodi Battaglia –  Montereale (AQ)

Dear Jack –  Cepagatti (PE)

16

Annalisa –  Vasto (CH)

Enzo Gragnagniello – Rivisondoli (AQ)

Red Canzian –  Pescara

Noemi –  Collelongo (AQ)

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli –  Tottea (TE)

La storia dei New Trolls – Cepagatti (PE)

Sergio Sylvestre –  Martinsicuro (TE)

Amedeo Minghi –  Torrevecchia Teatina (CH)

Luisa Corna –  Ortona (CH)

17

Nina Zilli – Francavilla al mare (CH)

Dirotta su Cuba e Fabrizio Bosso –  Rivisondoli (AQ)

18

Fabrizio Moro –  Pescara

Bandabardò –  Forcelle di Tornimparte (AQ)

Noemi –  Atessa (CH)

J-AX – Vasto (CH)

19 Arisa – Luco dei Marsi (AQ)

20 – Bandabardò –  Rivisondoli (AQ)

21  Marco Armani – Pescara

24

Equipe 84 – Tortoreto Lido (TE)

Planet Funk –  San Salvo (CH)

25

Marlene Kuntz – San Salvo Marina (CH)

Ermal Meta – Chieti

Riccardo Cocciante –  L’Aquila

Eugenio Finardi –  Castel di Ieri (AQ)

Joan Thiele – Civitella del Tronto (TE)

26

Antonella Ruggiero –  Pescara

Fiorella Mannoia –  Celano (AQ)

Marco Masini – Roccaraso (AQ)

29

Francesco De Gregori –  L’Aquila

31

Rocco Hunt – San Salvo (CH)

Modena City Ramblers –  Roccaspinalveti (CH)

SETTEMBRE

1 Le Vibrazioni – Trasacco (AQ)

2

Bianca Atzei – Casalbordino (CH)

Dik Dik – Pacentro (AQ)

8

Stadio – Manoppello Scalo (PE)

Fiordaliso – Villa Celiera (PE)

Gemeli Diversi e Alessio Bernabei –  Tottea (TE)

9 Fausto Leali – Rosello (CH)

13 Fabio Concato – Furci (CH)

15

Soul Sytem –  Lanciano

Thomas – Lanciano

16 Massimo Ranieri – Lanciano

21 Fiordaliso – Tocco da Casauria (PE)

30 The Kolors – Vasto (CH)

Concerti in Abruzzo estate 2018 ultima modifica: 2018-06-12T14:24:23+00:00 da Marina Denegri