Luglio, 2018

05lug21:0023:59In evidenzaNegramaro live allo Stadio Adriatico di Pescara: info e biglietti

negramaro pescara 5 luglio 2018

Quando

(Giovedì) 21:00 - 23:59

Dove

Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia Pescara

Viale V. Pepe, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 5 luglio 2018 alle ore 21 i Negramaro arrivano allo Stadio Adriatico di Pescara. Si tratta di uno dei più attesi concerti in programma questa estate in Abruzzo.

Sarà una tappa del loro tour "Amori che torni", che dal prossimo 24 li porterà in giro per gli stadi in altre cinque città italiane: Lignano Sabbiadoro, Milano, Roma, Messina e Lecce. Il nuovo tour arriva dopo il grande successo del precedente ‘La Rivoluzione Sta Arrivando Tour’, che nel 2015 e 2016 ha infiammato gli stadi italiani. In scaletta i brani più famosi della formazione salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi. Da "Nuvole e lenzuola" a "Meraviglioso" passando per "Via dagli occhi". E ancora "Estate", "Mentre tutto scorre", "Cade la pioggia", "Lo sai da qui", "Nella mia stanza", "Casa 69", "Io non lascio traccia", "Basta così", "Singhiozzo", "Una storia semplice", "Tre minuti", fino ad arrivare alle più recenti "La prima volta", "Fino all'imbrunire" e quelli dell'ultimo album.

I Negramaro sono Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing), Andrea De Rocco (campionatore). Nati e cresciuti in provincia di Lecce, i sei musicisti hanno fatto i loro primi passi nel circuito musicale alternativo, imponendosi all’attenzione del pubblico soprattutto grazie a numerose esibizioni live. L’esordio discografico avviene nel 2003 con l’album omonimo "Negramaro”. Ma è con “000577” (2004) che la band comincia ad affermarsi. Oggi vantano 7 album di inediti ("Negramaro", "000577", "Mentre tutto scorre", "La finestra", "Casa 69", "La rivoluzione sta arrivando" e "Amore che torni"), 1 raccolta ("Una storia semplice"), 1 album dal vivo ("San Siro 2008"), 4 dvd e oltre 30 hit radiofoniche di successo. E soprattutto un doppio primato: quello di essere stata la prima band italiana a calcare da protagonista il palco dell’Arena di Verona nell'estate del 2007 e dello Stadio Meazza di Milano nel 2008. Nel loro palmares rientrano anche colonne sonore collaborazioni con importanti registi italiani.

"Amore che torni"

"Amore che torni", l'album da cui prende il titolo il tour, è uscito lo scorso 17 novembre, anticipato del singolo "Fino all'imbrunire". Conta altre tracce: "Ridammi indietro il cuore"; "New York e nocciola"; "Mi basta"; "Amore che torni"; "La chiave, le virtù e l'arroganza"; "Per uno come me"; "L'anima vista da qui"; "Pezzi di te"; "La prima volta"; "L'ultima volta"; "Ci sto pensando da un po"'.

Biglietti:

I biglietti per il concerto dei Negramaro allo stadio Adriatico  sono acquistabili on line ai seguenti prezzi:

Tribuna Majella Coperta Numerata: euro 57,50 Tribuna Majella Non Numerata: euro 51,75 Prato: euro 46 Tribuna Adriatica Numerata : euro 46 Curva Sud Non Numerata: euro 36,80 Curva Ospiti Non Numerata: euro 34,80