Luglio, 2018

28lug21:0023:59In evidenzaThe Kolors in concerto gratuito a Pianella

the kolors

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:59

Dove

Piazza dé Vestini Pianella

Piazza dé Vestini Pianella

Informazioni sull'evento

Sabato 28 luglio, a Pianella, in in occasione dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni Santa Ciriaca, San Pantaleone e San Silvestro, concerto dei The Kolors. Stash e co. saranno nella cittadina in provincia di Pescara per una tappa del loro tour estivo che, dopo alcuni concerti all'estero tra Stoccolma, Berlino e Londra, li sta portando in giro per l'Italia

Il live si terrà in piazza dei Vestini con inizio alle ore 21:30 e sarà completamente gratuito.

La giovane band, formatasi a Napoli nel 2010, ha raggiunto la notorietà grazie alla vittoria, nel 2015, della quattordicesima edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi" ed è composta da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). In carriera hanno pubblicato tre album: "J want" (2014, "Cut" (2015) e l'ultimo "You" (2017), che vanta anche ospiti come gli ex Oasis Andy Bell e Gem. A febbraio di quest'anno hanno partecipato alla 68a edizione del Festival di Sanremo con il brano "Frida (Mai, mai, mai)". Attualmente sono in radio con il singolo "Come le onde", realizzato in collaborazione con J-Ax (che sarà ad Alba Adriatica il prossimo 4 agosto) e  uscito lo scorso 6 luglio.

La possibile scaletta del concerto

A Pianella proporranno il pezzo sanremese ma anche le canzoni che li hanno resi famosi in questi anni. La possibile scaletta di sabato potrebbe essere quella sottoriportata:

Keep on smiling Crazy Love Crystallized My queen Chemical love No more Why don't you love me? What happened last night Me minus you Don't understand You Frida (Mai, mai, mai) I don't give a funk Everytime Frida (Mai, mai, mai) Come le onde

Il tour

Per chi volesse seguire live la band ricordiamo i prossimi appuntamenti. Il 5 agosto saranno in Contrada Lamia a Gioia Tauro quindi il 16 in Piazza De Mes'Austu a Dorgali, il 20 in Piazza Giovanni Paolo II ad Ascoli Satriano, il 28 al Campo Sportivo Villa Comunale di Gricignano di Aversa e il 5 settembre in Piazza Martiri della Libertà a Chiari.