Agosto, 2018

16ago21:0023:59In evidenzaAnnalisa in concerto gratuito a Vasto

annalisa 2018

Quando

(Giovedì) 21:00 - 23:59

Dove

Lungomare Cordella, Vasto

Lungomare Ernesto Cordella 66054 Marina di Vasto CH

Informazioni sull'evento

Annalisa Scarrone in arte Annalisa in concerto giovedì 16 agosto dalle ore 21 a Vasto Marina. Tappa abruzzese del suo "Bye Bye Live 2018" in Lungomare Ernesto Cordella, ingresso gratuito. Si tratta di uno dei concerti più attesi dell'estate a Vasto dove ricordiamo si sono già esibiti il 30 luglio Allevi, il 2 agosto Caparezza, il 4 Stefano Bollani, il 9 i Boomdabash mentre il 14 ci sarà quello di Fiorella Mannoia.

Trentatre anni, savonese, Annalisa deve la sua notorietà alla partecipazione alla decima edizione del talent ‘Amici’ di Maria De Filippi: nell'occasione si aggiudicò il premio della critica e si piazzò al secondo posto nella categoria Cantanti. Da allora Annalisa non si è più ermata e negli utimi anni la suo popolarità si è accresciuta in modo esponenziale.

Nel 2017 il brano “Tutto per una ragione”, scritto e cantato con Benji & Fede è uno dei tormentoni dell'estate ed entra nella Top10 dei pezzi più trasmessi dalle Radio Italiane ottenendo in breve tempo la certificazione di Doppio disco di Platino per le vendite. nell' ottobre 2017 Annalisa torna con il suo nuovo singolo “Direzione la vita” che debutta alla numero 1 della Viral Chart di Spotify, al numero 1 di iTunes ed è la più alta nuova entrata della classifica di Earone dei brani più trasmessi in radio nella prima settimana di uscita. A febbraio 2018 partecipa alla 68° edizione del Festival di Sanremo, classificandosi al terzo posto con il brano "Il mondo prima di te": il brano anticipa l'uscita dell'album "Bye bye", che dà il nome al tour. Di seguito il suo videoclip.

Tour di Annalisa, le date di agosto

Per chi volesse seguire la cantante nelle altre date del tour. Ricordiamo che nel mese di agosto sarà l'11 a Silanus (NU), il 12 a Porto Cervo (OT) e il 18 a Vallerano (VT).

La probabile scaletta del concerto

Bye Bye Ogni festa Used To You Dov’è che si va Bianco nero e grigio Senza riserva Dimenticherai Coltiverò l’amore Illuminami Alice e il blu Superare Vincerò Un domani (con Mr. Rain) Sento solo il presente Una finestra tra le stelle Il prossimo weekend Specchio Tutto per una ragione (con Benji&Fede) Il mondo prima di te Le parole non mentono Noi siamo un’isola Splende Se avessi un cuore Direzione la vita Diamante lei e luce lui Perfect Illusion Bye Bye