Agosto, 2018

25ago19:0022:00Joan Thiele in concerto alla Fortezza di Civitella del Tronto

joan thiele 25 agosto

Quando

(Sabato) 19:00 - 22:00

Dove

Fortezza di Civitella del Tronto

Via Largo Vinciguerra, 64010 Civitella del Tronto TE

Informazioni sull'evento

Sabato 25 agosto la cantante italiana Joan Thiele si esibirà in concerto nella piazzaforte della Fortezza borbonica di Civitella del Tronto per Paesaggi Sonori. L'inizio del live è previsto per le ore 19.

Ventisei anni, di origini metà italiane e metà svizzero- colombiane, Joan Thiele è cresciuta tra Cartagena e l’Italia. Finito il liceo, si trasferisce in Inghilterra per fare musica, comincia  cantare in inglese e arricchisce il proprio percorso artistico. Nel 2016 esce il suo primo ep, “Joan Thiele”, anticipato dai singoli “Save Me” e “Taxi Driver”: sei brani inediti scritti da Joan (“Save me”, “Cup of coffee”, “Heartbeat”, “Rainbow”, “Taxi Driver”, “You & I”) e una cover di Lauryn Hills “Lost Ones” . Dopo un tour nei principali festival italiani, a febbraio 2017 viene scelta da Radio Rai Due come rappresentante dell’Italia a Groningen in occasione del Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2017. Ad agosto 2017 esce il singolo ‘Armenia’, “Polite” a marzo 2018. Entrambi i singoli sono contenuti nel nuovo album “Tango”.

Biglietti

I posti sono limitati, Pertamto è obbligatoria la prenotazione inviando mail al seguente indirizzo di posta elettronica: paesaggisonori.abruzzo@gmail.com. Il ritiro dei biglietti e il pagamento avverranno in loco il giorno stesso. Il costo è di 20 euro (posto unico); 15 euro ridotto per gli under 24.

Apertura della biglietteria alle ore 17 - ingresso principale della fortezza. Con il biglietto del concerto sarà possibile accedere e visitare la fortezza gratuitamente.