Settembre, 2018

15set21:0023:00In evidenzaThomas di Amici a Lanciano, concerto gratuito

thomas

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:00

Dove

Piazza Plebiscito Lanciano

Piazza Plebiscito, 66034 Lanciano CH

Informazioni sull'evento

Sabato 15 settembre, in occasione delle Feste di Settembre di Lanciano, si terrà il concerto di Thomas. Il live, che si terrà in piazza Plebiscito, avrà inizio alle ore 21 e sarà a ingresso gratuito.

Avvicinatosi al canto e alla danza fin da bambino, Thomas, all'anagrafe Thomas Bocchinpani, si esibisce per la prima volta in pubblico a 10 anni. Nel 2013 partecipa alla quarta edizione del talent show per bambini e ragazzi Io canto. Nel 2017 partecipa alla sedicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi dove accede alla fase serale classificandosi sesto. Subito dopo l'uscita dal programma pubblica l'EP Oggi più che mai, che raggiunge la posizione n. 2 in classifica e viene certificato disco d'oro.

Thomas è il primo artista in Italia ad aver raggiunto il disco d’oro a 10 giorni dall’uscita dell’EP, a soli diciassette anni.

Nell'autunno dello stesso anno pubblica il suo primo album Thomas che raggiunge la vetta della classifica e viene anch'esso certificato disco d'oro. Nel 2018, in occasione del suo diciottesimo compleanno, pubblica un repack dell'album con cinque nuovi inediti dal titolo Thomas: 18 Edition

La possibile scaletta

Ti amo tu ama me Normalità Oasi Colori e sogni Human Nature Uptown Funk Il sole alla finestra Forti e deboli Un altro bacio La tua metà Why Oggi più che mai Set Acustico Sheela Non ridere di me Persone come te Scusa È un attimo Su palco non ci sarà soltanto Thomas ma anche i Soul System.