Informazione Abruzzo

Ogni giorno l’informazione sull’Abruzzo dai suoi principali centri urbani

Il progetto Editoriale Abruzzo portato avanti dal giornale L’Opinionista sin dall’aprile 2008, è partito con l’esigenza di offrire agli abitanti della regione e a tutti gli interessati, un’adeguata informazione su fatti di rilievo e principali eventi. Ogni giorno sono stati proposti al lettore aggiornamenti e approfondimenti della regione.

Nel corso degli anni una costante crescita di contatti ha permesso al quotidiano di coprire sempre più località dando spazio non solo ai grandi centri urbani ma anche ai piccoli comuni della regione. Negli ultimi anni la redazione ha assunto sempre più una maggiore autonomia diventando un dominio a tutti gli affetti dal distinto nome di “Abruzzonews”.

Di seguito le voci che ti permetteranno di entrare a maggior contatto con i nostri servizi e le news presenti in archivio.

I social

Attraverso questo mezzo di informazione quotidiano il lettore potrà in ogni momento restare informato. Ma nel corso degli anni, la richiesta sempre più grande di offrire una maggiore interazione con i singoli articoli e quindi con il lettore stesso ha portato ad una più ampia diffusione sui canali sociale. A partire da Facebook dove la presenza è sempre più radicata con pagine e gruppi ad hoc, l’informazione in Abruzzo si è accresciuta anche su Twitter con un canale ufficiale per tutte le news e uno specifico per i singoli eventi così come su Pinterest, LinkedIN, Google Plus, Instagram e tanti altri tutti da scoprire e in continua evoluzione. Ricordiamo che ogni pubblicazione presenta dai pulsanti per condividere con gli amici o su gruppi di appartenenza, news di Vostro gradimento.

LA PAGINA FACEBOOK DI ABRUZZONEWS

Informazione Abruzzo ultima modifica: 2017-02-24T00:00:18+00:00 da Redazione