Luglio, 2018

31lug21:3023:59Gino Paoli e Nada in concerto a Francavilla per il Blu Bar Festival

nada gino paoli 31 luglio

Quando

(Martedì) 21:30 - 23:59

Dove

Piazza Sant’Alfonso - Francavilla al Mare

Piazza Sant’Alfonso Francavilla al Mare

Informazioni sull'evento

Dopo il doppio concerto di Maurizio Vandelli e Shel Shapiro, Willie Nile e Piero Pelù, gli Statuto e gli Stadio, prosegue a Francavilla al mare, in provincia di Chieti, la quindicesima edizione del Blubar Festival, che martedì 31 vedrà sul palco Gino Paoli e Nada. Inizio del live, che si terrà in piazza Sant'Alfonso, previsto per le ore 21.30.

Gino Paoli, uno dei cantautori che ha scritto alcune tra le più belle pagine della musica italiana. Ha scritto e interpretato brani quali “Il cielo in una stanza”, “La gatta”, “Senza fine”, “Sapore di sale”, “Una lunga storia d'amore”, “Quattro amici”; ha partecipato a numerose edizioni del Festival di Sanremo; ha collaborato con numerosi colleghi alla realizzazione di album e di singoli di successo; ha composto musiche per colonne sonore di film. I suoi orizzonti musicali non hanno confini. Per questo Gino Paoli, perennemente in cerca di nuovi stimoli e mai stanco di sperimentare, prosegue la sua avventura live con tanti concerti, legando sempre più la sua musica all’universo jazz.

L’estate 2018 lo vede impegnato con nuovi appuntamenti dell’ormai famoso “Due come noi che…”, in duo con Danilo Rea, che continua a raccogliere successi da nord a sud, e con il nuovo spettacolo “Paoli canta Paoli” in cui è sul palco con tre grandi del jazz italiano: Rita Marcotulli (pianoforte), Alfredo Golino (batteria) e Ares Tavolazzi (contrabasso). Lo scorso 26 luglio ha aperto il Festval Internazionale di mezza estate a Tagliacozzo (AQ), in coppia con Danilo Rea.

Nada, che recentemente è stata impegnata nel progetto del film Untiled del regista Michael Glawogger come voce narrante della versione italiana, proporrà i brani che la hanno resa famosa , da “Ma che freddo fa”,  “Amore disperato” passando per "Pa’ diglielo a ma’", “Pasticcio universale”, “Ti stringerò”, "l'amore che mi manca" e molti altri.

Biglietti (solo per i posti a sedere)

I biglietti per i posti a sedere (altrimenti l'ingresso è gratuito) sono disponibili online al costo di: 25 euro + 2 euro diritti di prevendita per il primo settore 15 euro + 2 euro diritti di prevendita per il primo settore Ultimo appuntamento del Blu Bar Festival: 1° agosto -  The Blues Brothers