Luglio, 2018

29lug21:3023:59In evidenzaSergio Cammariere in concerto a Castelbasso: info e biglietti

CAMMARIERE_Copia

Quando

(Domenica) 21:30 - 23:59

Dove

Castellalto

Castellalto 64020 TE

Informazioni sull'evento

Domenica 29 luglio a Castelbasso di Castellalto, in provincia di Teramo, salirà sul palco Sergio Cammariere per una tappo del suo Io Tour.

L'evento si terrà in piazza Belvedere e avrà inizio alle ore 21.30. Biglietti (27,50 euro) disponibili a Castelbasso e su circuito Liveticket

Sergio Cammariere, musicista, compositore e interprete di rara e raffinata intensità espressiva, ha nella sua anima l’eco delle note dei grandi maestri del jazz, i ritmi latini e sudamericani, la musica classica e lo stile della grande scuola cantautoriale italiana. E soprattutto, una innata predisposizione per la composizione musicale e l’improvvisazione.

Io Tour è il nuovo live che raccoglie tutto il suo mondo musicale di Sergio Cammariere, quello di cantautore e pianista, inciso nell’ album intitolato IO e che adesso rivive in un concerto dal vivo insieme alla sua storica band, un team di grandi musicisti che da sempre sono al suo fianco: Daniele Tittarelli, Luca Bulgarelli, Amedeo Ariano, Bruno Marcozzi.

Lo spettacolo rispecchia l’animo e l’approccio musicale unico dell’ artista, una perfetta combinazione tra intensi momenti di poesia, intrisi di suadenti atmosfere jazz e coinvolgenti ritmi latini che accendono il live con calde atmosfere bossanova.

Nella scaletta ci sono i suoi brani più amati ma trovano spazio anche nuove esaltanti creazioni, frutto di una ricerca musicale in continua evoluzione.

Immancabili poi i tributi e gli omaggi ai memorabili cantautori che lo hanno ispirato durate la sua carriera.