Agosto, 2018

10ago21:0023:00Il rapper Luché a Montesilvano: dove seguire il concerto

Luché Montesilvano

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Teatro del Mare Montesilvano

Via Ungheria, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Il rapper di Gomorra Luchè sarà in concerto al Teatro del Mare di Montesilvano venerdì 10 agosto ore 21. L'appuntamento rientra nel GuerillaCrew Trap Music Festival che si aprirà dalle 19 con i djset di Kapes, B3lm & Louren, Hard Rich & Dae, Albergo & Anzellotti, Tyb e Smoothies, e con i giovani emergenti, protagonisti della scena rap locale, Cole, The Radiant Child e Josa Gun, quest’ultimo fresco di apertura del concerto di Gue Pequeno.

Nella serata verrà anche presentato l’inedito di The Radiant Child e Josa Gun, frutto di una collaborazione nata per l’occasione che verrà pubblicato a fine agosto su tutte le piattaforme musicali. Finale esplosivo con il concerto live del rapper napoletano Luchè.

Luca Imprudente in arte Luché lo scorso giugno ha pubblicato “Potere” il suo quarto album dopo L1 del 2012, L2 del 2014 e Malammore del 2016. Di seguito un video a cura di Radio Deejay dove l'artista parla nel dettaglio di questo nuovo lavoro discografico.

I suoi esordi sono stati nel gruppo Co’Sang, in cui era sia rapper che produttore. Di lui la rivista Rolling Stones ha parlato come del “prossimo Re di Napoli, grazie al suo carisma che incarna l’essenza della città".

Nel corso della serata si esibirà, in apertura del concerto, anche l’artista vincitore del Guerrilla Contest, organizzato dall’associazione culturale Giovani Italiani e che attraverso Instagram ha individuato il rapper di apertura della serata e il cui nome verrà rivelato direttamente al Teatro del Mare.

Il presidente della Commissione Cultura, Alessandro Pompei ha sottolineato come questa serata sarà una grande opportunità per tanti artisti della città. Infatti come anticipato prima sul palco prima di Luché saliranno djs e rapper di Montesilvano. Questa testimonia come ci sia un florido panorama di giovani talenti che altro non chiedono se non spazi ed opportunità per mettersi in mostra ed esprimere la propria arte e creatività: "É un dovere morale per una Amministrazione che guarda al futuro, assecondarli e coinvolgerli, proprio come in occasione di questo grande evento».

Tour di Luché agosto 2018

Il 12 agosto sarà a Zona Porto a Cariati (CS) quindi il 19 a Sant'Elpidio a Mare quindi il 24 al Cagliari Tattoo Convention a Quartu Sant'Elena (CA) mentre il primo settembre sarà alla Baia Imperiale di Gabicce Mare.