Agosto, 2018

25ago21:0023:59In evidenzaErmal Meta in concerto all'Anfiteatro La Civitella di Chieti

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:59

Dove

Anfiteatro La Civitella Chieti

Via G. Pianell, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Non abbiamo armi: è questo il titolo del nuovo tour di Ermal Meta, che prende il nome dall'ultimo album, uscito nello scorso mese di febbraio. Tappa del tour sarà l'Anfiteatro La Civitella di Chieti, dove l'artista si esibirà sabato 25 agosto a partir dalle ore 21.

Durante il live Ermal Meta proporrà tutti i brani contenuti nel nuovo album Non abbiamo armi, anticipato da Non mi avete fatto niente, la canzone che ha trionfato a Sanremo 2018, eseguita in coppia con Fabrizio Moro. Non mancherano, comunque, i maggiori successi del cantautore da Vietato Morire a Piccola Anima e alcune canzoni scritte per alcuni grandi interpreti della musica italiana, quali Era una vita che ti stavo aspettando e Straordinario.

Il prossimo 12 maggio, a Lisbona, l'artista rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest insieme a Fabrizio Moro con il brano Non mi avete fatto niente.

Trentasei anni, albanese naturalizzato italiano, Ermal Meta canta dall'età di tredici anni. Ha scritto brani per molti interpreti italiani come Emma, Francesco Renga, Patty Pravo, Chiara, Marco Mengoni, Francesca Michielin. E ancora Francesco Sarcina, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola. Oltre ad aver curato gli arrangiamenti di alcuni brani per i Negrita.

Il successo per lui é arrivato negli ultimi due anni, nel corso dei quali ha ottenuto sei dischi di platino e cinque d'oro. Nell’edizione del Festival di Sanremo 2017 il cantautore ha trionfato vincendo il premio di miglior cover nella serata del giovedì interpretando la canzone "Amara terra mia" di Domenico Modugno. Nella serata finale della kermesse si é aggiudicato il terzo posto, vincendo anche il premio della critica Mia Martini con il pezzo ‘Vietato Morire’.

Ermal Meta ha anche ricoperto il ruolo di giudice nella sedicesima edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi". Lo scorso 12 novembre successivo Meta ha vinto il premio Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards 2017. Lo scorso 10 febrraio, come detto sopra, ha trionfato al festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro. L'album Non abbiamo armi, a un mese esatto dall'uscita, è stato certificato Disco d'oro.

INFO E BIGLIETTI

I biglietti per i nuovi concerti di Ermal Meta nel 2018 saranno disponibili dalle ore 12 di venerdì 16 marzo in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abilitati.

Radio 105 è media partner ufficiale del Non Abbiamo Armi Tour.

Organizzazione Arena Civitella di Chieti: Ventidieci e Alhena Entertainment

Prezzi biglietti: Poltronissima euro 43,50 + d.p. Poltrona euro 33,00 + d.p. Gradinata in Cemento non numerata euro 27,80 + d.p. Gradinata in Legno non numerata euro 22,60 + d.p. Infoline: 085.9433361

www.alhena.it http://on.fb.me/1OExn6C https://twitter.com/AlhenaLive www.ventidieci.it info@ventidieci.it