Agosto, 2018

26ago21:3023:59In evidenzaFiorella Mannoia a Celano, concerto gratuito

fiorella mannoia

Quando

(Domenica) 21:30 - 23:59

Dove

Celano

Celano - 67043 Celano (AQ)

Informazioni sull'evento

Domenica 26 agosto Fiorella Mannoia sarà in concerto a Celano, in provincia de L’Aquila. La cantante romana torna live per una data aggiunta del suo tour che la sta portando in giro per l’Italia e che lo scorso 14 agosto ha toccato anche Vasto. Il concerto inizierà alle 21.30 e si terrà nella in piazza IV Novembre. Ingresso gratuito.

Sul palco di Celano porterà tutti i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi, di sorrisi e di emozioni.

Fiorella Mannoia sarà accompagnata dalla sua band: Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.

Per l’artista si è appena conclusa una stagione straordinaria lunga quasi due anni, con il successo dell’album “Combattente”, il secondo posto al Festival di Sanremo 2017 con “Che sia benedetta”, il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, il debutto televisivo con il one woman show “Un, due, tre… Fiorella!”, che ha sorpreso tutti e ottenuto un boom di ascolti, la direzione artistica della strepitosa serata evento “Amiche in Arena”, contro la violenza sulle donne. E questa stagione straordinaria ha visto Fiorella calcare i palchi di tutta Italia, d’Europa e Oltreoceano, con il lunghissimo “Combattente Il Tour”, che ha raggiunto quota 100 date (101 con l’evento speciale a New York a febbraio) e registrato un successo eccezionale. A giugno ha ricevuto il Premio AFI, il riconoscimento dell’Associazione Fonografici Italiani.

La (probabile) scaletta del concerto

I miei passi
I treni a vapore
Caffè nero bollente
Nessuna conseguenza
I pensieri di Zo
Combattente
In viaggio
Dal tuo sentire al mio pensare
Le notti di maggio
Perfetti sconosciuti
Come si cambia
Occhi neri
Offeso
Oh che sarà
Il mare d’inverno
Milano
La cura
Io non ho paura
Sally
Siamo ancora qui
Le parole perdute

X
X