Settembre, 2018

15set21:3023:59Soul System a Lanciano, concerto gratuito

soul system

Quando

(Sabato) 21:30 - 23:59

Dove

Piazza Plebiscito Lanciano

Piazza Plebiscito, 66034 Lanciano CH

Informazioni sull'evento

Sabato 15 settembre, in occasione delle Feste di Settembre di Lanciano, non ci sarà soltanto l'esibizione di Thomas. Sul palco appositamente allestito in piazza Plebiscito saliranno, infatti anche i Soul System. Il live avrà inizio alle ore 21 e sarà a ingresso gratuito.

I Soul System sono cinque ragazzi, quattro dei quali hanno origini ghanesi, anche se sono tutti nati in Italia, a Verona e a Brescia . Si sono incontrati nelle comunità ghanesi ed evangeliche locali e alla fine hanno deciso di formare una band. Nel 2016 hanno vinto la decima edizione del talent X-Factor con la canzone She's Like a Star .

Insieme a Sergio Sylvestre , la band si è esibita durante la terza serata del Sanremo Music Festival 2017 .  Dopo She’s Like a Star è uscito Back to the Future, il loro primo album di inediti che prende il nome dall'omonimo film: un album che presenta molte sonorità anni ’80 e’90 che rispecchiano le loro influenze musicali, Michael Jackson e Quincy Jones su tutti.

La possibile scaletta del concerto

All that she wants Roma Bangkok 24k Magic Holy Grail Free (inedito) Golddigger Where is the love Empire state of mind Thinking out loud Midnight city Ain’t Nobody Follow the beat Gravity Just the way you are Sexual Healing Feel it coming Paint that shit In the end White niggas Feel good I.N.C. She’s like a star Can’t hold us