Eventi a Teramo: weekend dal 28 al 30 settembre

Eventi a Teramo: weekend dal 28 al 30 settembre

Cosa fare a Teramo in questo fine settimana? Birra e Oktoberfest ma anche show di Jerry Calà e inaugurazione di alcune discoteche

Al centro dell’ultimo weekend di settembre, nel teramano, protagonista sarà la birra con il Torano Beer Festival e le varie occasioni di Oktoberfet proposte dai locali. Gli amanti dell’arte saranno accontentati con la rassegna “Fortezza nell’arte”, a Civitella del Tronto, che in questo periodo ospita la mostra di Anna Maria Pirri. Andiamo, però, a vedere nel dettaglio, giorno per giorno, cosa ci aspetta ricordando che dettagli si possono consultare accedendo al calendario relativo agli eventi di Teramo e dintorni.

Venerdì 28 settembre 2018

Per le escursioni si segnala quella al cavallo al tramonto nelle terre del Cerrano. Prosegue a Torano nuovo l’ottava edizione del Torano Beer Festival: birra, musica dal vivo e divertimento. Dalle ore 19 Oktoberfest anche al Bar Klide di Villa Rosa di Martinsicuro, alla Trattoria Il ponte a Tortoreto, a La cantina degli antichi mestieri di Isola del Gran Sasso, ll’Imposte Bar di Rocca Santa Maria e al Golden Cafè di San Nicolo a Tordino dove in serata si potrà assistere al live degli Spaghetti Rocchenroll. Dalle ore 20.30 al Des Artistes di Teramo cena spettacolo: ospite speciale Jerry Calà con il suo “Una vita da libidine concert Show”. Dalle ore 21 si gioca a Il Cervellone quiz al bar Mingo di Isola del Gran Sasso mentre agli Antichi Sapori di Castiglione Messer Raimondo ci sarà il tributo a Max Pezzali e agli 883 in compagnia dei Jolly Blu. Dalle ore 22 consueto appuntamento jazz al Bar La Cupola di Giulianova: stavolta saranno di scena Abramo Riti, Riccardo Cancellieri, Glauco Di Sabatino. Si balla latino al Blumax che inaugura la nuova stagione.

Sabato 29 settembre 2018

Proseguono il Torano Beer Fest, il Klide Beer Fest a Villa Rosa di Martinsicuro, l’Oktoberfest alla Trattoria Il Ponte a Tortoreto, all’Imposte bar di Rocca Santa Maria e al Caffe Zelig di Sant’Egidio alla Vibrata dove si potrà assistere al live dei Distretto 13. Dalle ore 22 al Sound di Teramo live di Amelie Tritesse. Serata di inaugurazione della stagione invernale e balli latini al Mya di Colonnella e al Mamboking di Torricella Sicura: kizomba, salsa, reggaeton, merengue, bachata e balli di gruppo per tutti.

Domenica 30 settembre 2018

A Civitella del Tronto tornano le visite “wild” con falconiere alla Fortezza e i giochi nella Fortezza stessa. Prosegue a Torano nuovo l’ottava edizione del Torano Beer Festival: birra, musica dal vivo e divertimento e mella giornata di oggi anche il motoraduno “Memorial Nazareno Morganti e Federico Di Emidio”. Ancora Oktoberfest al Bar Klide a Villa Rosa di Martinsicuro, alla Trattoria Il Ponte a Tortoreto e all’Imposte Bar di Rocca Santa Maria. Serata soul a Il Tempio della birra a Teramo.

Eventi a Teramo: weekend dal 28 al 30 settembre ultima modifica: 2018-09-27T14:26:14+00:00 da Marina Denegri