Settembre, 2018

28set20:30In evidenzaAperipizza al Des Artistes di Teramo con Jerry Calà

jerry cala 28 settembre

Quando

(Venerdì) 20:30

Dove

Des Artistes - Caffè con cucina Teramo

Piazza Martiri della Libertà Teramo

Informazioni sull'evento

Venerdì 28 settembre a partire dalle ore 20.30 il Des Artistes di Teramo inaugurerà la stagione invernale con un aperipizza, composto da pizza e drink al costo di 15 euro a persona. Ospite speciale della serata sarà Jerry Calà con il suo "Una vita da libidine concert Show".  Dalle ore 24 si ballerà in compagnia della musica selezionata dal dj Francesco Porrini.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si invita a contattare il numero 3293060622

Jerry Calà, all'anagrafe Calogero Alessandro Augusto Calà, è un attore, regista, comico, cabarettista, sceneggiatore e cantante italiano. Componente del gruppo cabarettistico “I Gatti di Vicolo Miracoli” agli albori della sua carriera, ha raggiunto la definitiva popolarità negli anni '80 quando si è reso protagonista di numerose commedia commedie di successo. Deve gran parte del suo successo alla partecipazione, in qualità di attore, nel 1983 a due film che diventeranno, con il trascorrere degli anni, degli autentici “cult”, Sapore di Mare e Vacanze di Natale.

"Una vita da libidine Concert Show" di Jerry Calà è interamente cantato e suonato dal vivo. Ripercorre le più formidabili canzoni dagli anni 70 ad oggi ed è sold out ovunque. Brani italiani ed internazionali che tutti conoscono, interpretati tra una gag e l'altra facendo divertire tutto il pubblico presente.