Settembre, 2018

13set16:0216:02The Joshua Trip U2 Experience live allo Stammtisch Tavern di Chieti

the joshua trip u2 experience

Quando

(Giovedì) 16:02 - 16:02

Informazioni sull'evento

Il 14 settembre appuntamento allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo con i The Joshua Trip U2 Experience in concerto … la musica degli U2 come non l’avete mai ascoltata … U2 Unplugged.

La tribute band abruzzese ripercorrerà la carriera della band irlandese proponendo le loro canzoni in una veste particolarissima (inizio concerto ore 22.00).

“Proprio allo Stammtisch Tavern ad inizio anno conoscemmo quattro ragazzacci che hanno creduto in noi e nel progetto U2 Unplugged. Dopo l'esibizione nel loro locale, il progetto U2 Unplugged ha avuto un buonissimo riscontro.

I The Joshua Trip U2 Experience sono onorati di riproporre questo tipo di spettacolo in uno dei locali più adatti al tipo di evento”.

I The Joshua Trip U2 Experience nascono nel verde ed aspro Abruzzo, con la sua ricchezza di sentimenti, forza e gentilezza, in sinergia con i meravigliosi paesaggi dell’Irlanda scenario degli storici U2.

Il quartetto (Marco Rotilio, Marco Salvatore ed i fratelli Alessandro e Paolo Chiavaroli), unito dalla passione per gli U2 e dalle loro diverse esperienze, ripropone con la band The Joshua Trip U2 Experience, la musica del gruppo irlandese a 360°, dagli esordi ai giorni nostri, con un sound unico ed accattivante che, unitamente alle videoproiezioni, cattura l’attenzione del pubblico, appassionato e non, trascinandolo in un vortice di emozioni.

L’incontro dei quattro era inevitabile perché, provenienti da esperienze diverse, sono stati attratti come da una forza di gravità. Ognuno, con la propria dote, come acqua, aria, terra e fuoco, ha dato vita ai The Joshua Trip U2 Experience.

I The Joshua Trip U2 Experience sono: Marco Rotilio (vox), Marco Salvatore (lead guitar & backing vocals), Alessandro Chiavaroli (bass guitar), Paolo Chiavaroli (drums).

Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)