Home » Attualità » Campli, l’estate Farnese dall’1 al 20 giugno

Campli, l’estate Farnese dall’1 al 20 giugno

di Donatella Di Biase

Ricomincia l’estate Farnese  con diverse  manifestazioni all’insegna del divertimento e della tradizione

CAMPLI (TE) – Parte oggi, 1 giugno, all’insegna del divertimento e della tradizione, l’estate camplese. Grazie al lavoro delle associazioni locali questo mese sarà costellato da diverse manifestazioni che manterranno vivo il territorio e sicuramente attrarranno diverse persone nel borgo della provincia.

Si inizia con la manifestazione “Un canestro di Birra” organizzata dalla Pro Loco “Città di Campli” e dalla Campli Basket “Nino Di Annunzio”, nei giorni 1, 2, 3 e 4 giugno dalle 19,00 alle 2,00 presso il PalaBorgognoni in località Piane Nocella.

L’evento sarà nel segno della buona birra, della cucina tipica bavarese e della bella musica, infatti, durante le serate si vedranno esibire sul palco gli Aura (1 giugno), la Carlo Liga Band & Blues Band (2 giugno), i Mistolana (3 giugno) e Funky Groover Dj (4 giugno).

Il 2 giugno, inoltre, l’associazione “Campli Domani” nel centro storico di Campli, per tutta la giornata, riproporrà l’Antico Mercatino di San Pancrazio con prodotti tipici ed artigianato d’Abruzzo oltre alla musica folk, alla mostra di trattori d’epoca e di animali da fattoria.

Infine, dal 12 al 20 giugno in Piazza Vittorio Emanuele, sempre nel centro storico di Campli, la Pro Loco “Città di Campli” organizza la prima edizione del “Torneo di Calcio Balilla Umano” in cui si vedranno bambini e bambine, ragazzi e ragazze, uomini e donne diventare omini del biliardino e contendersi la vittoria finale.

Campli, l’estate Farnese dall’1 al 20 giugno ultima modifica: 2011-06-01T17:27:52+00:00 da Donatella Di Biase