Home » Eventi Abruzzo » Convegni » Silvi, Fiera Nazionale” Edilizia”

Silvi, Fiera Nazionale” Edilizia”

di Gulizia Leonello

Nel Palauniverso la XX edizione dell’evento fieristico dal 2 al 5 giugno 2011

SILVI MARINA (TE) – Si svolgerà presso la struttura della Fiera Adriatica del PalaUniverso a Silvi Marina, dal 2 al 5 giugno, la XX edizione di “Edilizia”, uno degli eventi fieristici del settore edile più importanti di tutto il centro-sud.

Ogni giorno, dalle 9.00 alle 19.00, circa 100 espositori, provenienti da tutta Italia, daranno vita ad un appuntamento unico per conoscere, più dall’interno, le novità in materia. L’appuntamento festeggerà quest’anno il suo primo ventennio, a conferma della qualità e della specializzazione che la manifestazione ha raggiunto nell’arco di questi anni.

“EDILIZIA” rappresenta un punto d’incontro ottimale per le Aziende ed i loro distributori che qui hanno l’opportunità di contattare direttamente Architetti, Ingegneri, Geometri, Imprese edili, Tecnici specializzati ed il grande pubblico sempre più attento alle novità ed alle proposte del mercato. Qualità e professionalità hanno rappresentato da qualche anno a questa parte il filo conduttore che ha fatto di “EDILIZIA” una vetrina ideale, per le Aziende espositrici, in un’area come quella del Centro-Sud Italia, dove il comparto edile sta tornando ad essere uno dei settori trainanti dell’economia e con un bacino d’utenza rappresentato da oltre 110.000 Operatori del Settore.

L’ apertura ufficiale è in programma giovedì 2 giugno, alle ore 9. Di rilievo, tra gli altri,invece, la presenza del Vescovo Metropolita di Atri-Teramo, Mons. Michele Seccia il prossimo venerdì 3 giugno alle ore 10,40, per la benedizione e la relativa inaugurazione dell’Impianto Fotovoltaico da 1 MW nel Centro Commerciale “Universo”. Al convegno in programma presenzierà anche il Senatore teramano, Paolo Tancredi.

Silvi, Fiera Nazionale” Edilizia” ultima modifica: 2011-06-01T17:19:56+00:00 da Gulizia Leonello