Home » Sport » Calcio » Serie B » Pescara Calcio: arriva Diamoutene, inaugurato il Club Biancazzurro Daniele Sebastiani

Pescara Calcio: arriva Diamoutene, inaugurato il Club Biancazzurro Daniele Sebastiani

di Redazione

Club Biancazzurro Daniele SebastianiPESCARA – Rinforzo in difesa per il Pescara in crisi di risultati da un paio di mesi soprattutto per le lacune ravvisate proprio in questo reparto. Torna in biancazzurro Souleymane Diamoutene, centrale di origini maliane, già in biancazzurro nella stagione 2011 con 13 presenze ed un gol. Per lui ci sarà la maglia biancazzurra numero 25. La squadra ha svolto una doppia seduta al centro sportivo Poggio degli Ulivi in vista della prossima sfida di Crotone, domenica 2o marzo alle ore 17.30.

Al mattino lungo lavoro funzionale di prevenzione, a seguire, riscaldamento e lavoro di forza con proff. Proietti e trasformazione e rapidità con proff. Ciotti. Pausa pranzo e ancora in campo al pomeriggio con un riscaldamento tecnico, torello in gruppo e in rapida successione divisi in due gruppi, lavoro ad alta intensità volto all’attacco della profondità e costruzione dal basso. Sul finire, partitella con gol vittoria di Gianluca Caprari per la squadra gialla.

Gianluca lapadula al mattino ha svolto il lavoro in piscina mentre nel pomeriggio è rientrato in gruppo, ottima la crescita di Alessandro Crescenzi e Daniele Verre, mentre solo differenziato per Pierluigi Cappelluzzo per il piccolo incidente al setto nasale. Hugo Campagnaro e Andrea Coda proseguono il loro percorso riabilitativo.

Nasce oggi presso le sale del Parco dei Principi il Club Biancazzurro Daniele Sebastiani, un piacevole riconoscimento per il presidente del Delfino circondato per l’occasione da tanti amici e tanti tifosi appassionati da sempre dei colori biancazzurri.

Pescara Calcio: arriva Diamoutene, inaugurato il Club Biancazzurro Daniele Sebastiani ultima modifica: 2016-03-16T19:09:51+00:00 da Redazione