Ottobre, 2018

12ott22:3023:59Gli AnymaLatina portano la musica di Battisti al Quo Vadis

Anymalatina tributo Lucio Battisti

Quando

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Dove

Quo Vadis Clus 80s Penne

Corso dei Vestini, 15 Penne

Informazioni sull'evento

La più bella musica di Lucio Battisti questa sera al Quo Vadis di Penne. Venerdì 28 settembre dalle ore 22:30 infatti, il locale ospiterà AnymaLatina, coverband del cantante. La band da sempre rende omaggio al noto cantautore con degli arrangiamenti più squisitamente in “salsa” rock.

Li abbiamo incontrati lo scorso 28 settebre a Loft 128 dove ci hanno deliziati tra i tanti successi anche con un brano per omaggiare i PFM. Scelto “Impressioni di Settembre”, unico brano con testo scritto da Mogol. Precedentemente si sono esibiti il 7 luglio in occasione del loro concerto presso l’Azienda Agricola Cilli Barbara a Città Sant’Angelo. Rigorosamente live i brani che hanno fatto la storia della musica italiana: da “Un’avventura” a “Il tempo di morire”, da “Una giornata uggiosa” a “Mi ritorni in mente”, “… e penso a te”, “Ancora tu” e tante altre.

Gli AnymaLatina sono:

Andrea Buccella – voce
Carlo Splendiani – chitarra elettrica e cori
Fabio Petrella – tastiere e cori
Fabrizio D’Aurizio – basso elettrico
Marco Contento – batteria e Cori

BIO

L’idea di creare uno spettacolo dedicato alla musica di uno dei più grandi cantanti della storia italiana prende forma ufficialmente nel settembre del 2011. Gli AnymaLatina nascono con l’intenzione di far conoscere le varie sfaccettature dell’arte essenziale di Lucio Battisti e quindi di proporre un repertorio che, oltre alle sue più note canzoni, comprenda anche quelle meno famose ma altrettanto dense di innovazioni e voglia di sperimentare da risultare, spesso, tutt’oggi al passo coi tempi. Il genio della mente di Lucio Battisti riproposto in chiave rock cercando di mantenere vive le emozioni ma senza imitarlo.

X
X