Luglio, 2018

07lug22:0023:30Anymalatina, Lucio Battisti tribute a Città Sant'Angelo

Anymalatina tributo Lucio Battisti

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:30

Dove

Azienda Agricola Cilli Barbara Città Sant'Angelo

Via della Fonte Vecchia, 65013 Città Sant'Angelo PE

Informazioni sull'evento

Sabato 7 luglio appuntamento per tutti gli amanti della musica del grande Lucio Battisti presso l'Azienda Agricola Cilli Barbara a Città Sant'Angelo. Gli Anymalatina, Lucio Battisti Tribute vi faranno vivere le emozioni dei più grandi successi rivisitati in chiave rock e rigorosamente live.

Gli AnymaLatina sono:

Andrea Buccella - voce Carlo Splendiani - chitarra elettrica e cori Fabio Petrella - tastiere e cori Fabrizio D’Aurizio - basso elettrico Marco Contento - batteria e Cori

BIO

L'idea di creare uno spettacolo dedicato alla musica di uno dei più grandi cantanti della storia italiana prende forma ufficialmente nel settembre del 2011. Gli AnymaLatina nascono con l'intenzione di far conoscere le varie sfaccettature dell'arte essenziale di Lucio Battisti e quindi di proporre un repertorio che, oltre alle sue più note canzoni, comprenda anche quelle meno famose ma altrettanto dense di innovazioni e voglia di sperimentare da risultare, spesso, tutt'oggi al passo coi tempi. Il genio della mente di Lucio Battisti riproposto in chiave ROCK cercando di mantenere vive le emozioni ma senza imitarlo.