Home » Attualità » A24, barriera di Roma Est e Tivoli: lavori di riqualificazione del piano viabile

A24, barriera di Roma Est e Tivoli: lavori di riqualificazione del piano viabile

di Redazione

lavori in corso

L’AQUILA – Anas (Gruppo FS Italiane) prosegue con gli interventi per la riqualificazione delle pavimentazioni sulle autostrade A24 e A25. A partire dal prossimo lunedì 8 maggio saranno avviati gli interventi sulla carreggiata est (direzione L’Aquila) della tratta autostradale dell’A24 compresa tra la Barriera di Roma Est/Lunghezza e lo Svincolo di Tivoli, le lavorazioni interesseranno il tratto per le prossime tre settimane.

In condivisione con il centro operativo della Polizia Stradale di Roma, considerati i volumi di traffico tipici della tratta autostradale, che fanno registrare un aumento nel corso dei fine settimana, al fine di limitare i disagi le attività sono programmate in giornate infrasettimanali.

Questo non impedirà comunque la formazione di rallentamenti e code sulla carreggiata est, tra la Barriera di Roma Est/Lunghezza e l’interconnessione con l’autostrada A1 nelle ore caratterizzate da maggiori volumi di traffico, tipicamente tra le 15:00 e le 20:00. Si invitano pertanto gli utenti a:

– evitare gli orari caratterizzati da maggiori volumi di traffico;

– informarsi prima di mettersi in viaggio;

– eventualmente valutare percorsi alternativi;

Tutte le informazioni sulla viabilità saranno fornite, in tempo reale, sui Portali a Messaggio Variabile, su Isoradio e sul sito https://www.stradeanas.it/it/le-strade/la-rete-anas/le-autostrade/a24-e-a25 nell’apposita sezione “Viabilità e webcam”, il CCISS ed il call center 800.814.148

A24, barriera di Roma Est e Tivoli: lavori di riqualificazione del piano viabile ultima modifica: 2023-05-05T21:40:06+00:00 da Redazione