Le proposte potranno riguardare interventi in ambito urbano, periurbano, rurale e naturale/seminaturale, purché coerenti con le sei Strategie individuate nel Documento Preliminare: Indirizzi e obiettivi per il PUC, disponibile sul sito dedicato teramopiu.it, dove saranno pubblicati anche aggiornamenti, bandi e materiali informativi. Il portale è raggiungibile anche dalla home page del Comune di Teramo, nella sezione PUC e V.A.S.
I cittadini e i soggetti interessati potranno avanzare proposte su diversi ambiti: edilizia residenziale pubblica e privata, servizi e attrezzature, turismo, commercio, sport, rigenerazione urbana, riqualificazione di aree produttive dismesse, gestione del territorio rurale, interventi ambientali e tutela del patrimonio paesaggistico e storico-artistico. Sarà inoltre possibile presentare progetti legati alla qualità urbana, ecologica ed energetica, nonché proporre accordi preliminari ai sensi della normativa regionale vigente.
Le manifestazioni di interesse, redatte in carta semplice e firmate, dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello disponibile sul sito del Comune (comune.teramo.it, sezione PUC e V.A.S.). La consegna potrà avvenire a mano presso l’Ufficio Protocollo di via della Banca 2 oppure tramite PEC all’indirizzo affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X