Eventi Abruzzo

Sagre a settembre 2019 a Teramo: dove e quando

Condividi

Al centro degli appuntamenti in programma nel mese di settembre l’Abruzzo Irish Festival a Notaresco e Uva Viva Uva a Mosciano Sant’Angelo

TERAMO – L’estate sta finendo. É anche il titolo della seconda serata di uno degli appuntamenti che ci attendono il 1° di questo mese. Dove? A Bivio di Arsita dove si potranno trovaare cibo, cocktails, birra a fiumi e il live della Frank Hammond Soul Band, accompagnata da Rocco Ferri. Domenica 1 si conclude presso il centro sportivo Zampitto di Basciano la quarta edizione del Beer Festival: si potranno gustare specialità tedesche e birra, dalle patatine fritte ai wurstel bavaresi e bianchi passando per i crauti e lo stinco di maiale. Con musica dal vivo e animazione per bambini. Ultimo giorno presso l’azienda agricola Di Pancrazio a Piancarani di Campli anche del secondo Festival del formaggio fritto e dell’arrosticino a Piancarani di Campli, con stand aperti a partire dalle ore 18.30.

A Castelnuovo Vomano terza Sagra de li pipindune con specialità a base di peperoni e musica dal vivo.  A Mosciano Sant’Angelo edizione numero sessantadue di Uva Viva Uva, con degustazioni di vini e prodotti locali. Nel borgo medievale di Notaresco nuovo appuntamento con Abruzzo Irish Festival, giunto alla sua sesta edizione: cultura, musica e tradizioni irlandesi. A Torricella Sicura venticinquesima Sagra del minestrone alla torricellese, pecora alla callara e prodotti locali: l’obiettivo della manifestazione è quello di riscoprire e valorizzare la cultura contadina di un tempo.

Questi sono soltanto alcuni due appuntamenti che si terranno in provincia di Teramo nelle prossime settimane; vi ricordiamo di continuare a seguirci poichè la lista è in continuo aggiornamento e vi rimandiamo al nostro consueto calendario giornaliero degli eventi, per i dettagli e per tutte le altre iniziative in programma.

Calendario sagre a Teramo nel mese di settembre 2019

1

4-8

  • Sagra de li pipindune – Castelnuovo Vomano

5-6

  • Uva Viva Uva – Mosciano Sant’Angelo

5-8

  • Sagra del minestrone alla torricellese, pecora alla callara e prodotti tipici locali – Torricella Sicura

6-8

  • Abruzzo Irish Festival – Notaresco
Sagre a settembre 2019 a Teramo: dove e quando ultima modifica: 2019-08-29T11:15:11+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter