Roseto: il coach del Real Madrid, Ettore Messina per ‘L’ Aquila per la vita’

Il coach sarà l’ospite d’onore della presentazione del libro “TIME OUT” di Gabri di Bonaventura, il cui incasso andrà alla onlus aquilana

ROSETO (TE) – Verrà presentato oggi 4 agosto alle ore 18.30 nell’Arena 4 Palme di Roseto Time Out – Basket, Musica, Cinema – Memorie di un coach delle minors, 1978-2009 libro pubblicato da CARSA Edizioni e scritto da Gabriele Di Bonaventura, coach di pallacanestro già allenatore a Campli, Giulianova, Silvi, Pescara, Chieti e Roseto, dove nel 1996 sotto la presidenza di Giovanni Giunco vinse il campionato di Serie C1.

Il libro sarà venduto al prezzo di dieci euro ed il ricavato sarà totalmente devoluto a “L’Aquila per la Vita” (www.sctf.it), onlus che lotta contro il cancro occupandosi di assistenza domiciliare a malati oncologici.

Alla presentazione oltre all’autore e all’editore Giovanni Tavano,saranno presenti anche il sindaco di  Roseto degli Abruzzi,Franco Di Bonaventura;due medici oncologici dell’associazione L’Aquila per la Vita: Giampiero Porzio e Federica Aielli e un ospite d’eccezione: Ettore Messina, attuale allenatore del Real Madrid e uomo di basket italiano vincente ed apprezzato a livello europeo; tutto l’evento sarà condotto dal giornalista Giorgio Pomponi.

Ettore Messina ha riportato vittorie  sia in Italia, dove ha allenato la Virtus Bologna e la Benetton Treviso, sia in Russia, dove ha guidato il CSKA Mosca;dal 2009 è testimonial gratuito di L’Aquila per la Vita.

Roseto: il coach del Real Madrid, Ettore Messina per ‘L’ Aquila per la vita’ ultima modifica: 2010-08-04T11:35:06+00:00 da Annarita Ferri