Home » Eventi Abruzzo » Concerti » Marsi’n Jazz, dopo Sergio Cammariere in arrivo Francesco Bruno e Edoardo Siravo

Marsi’n Jazz, dopo Sergio Cammariere in arrivo Francesco Bruno e Edoardo Siravo

di Marina Denegri

Il chitarrista Francesco Bruno sarà a Magliano de’ Marsi il 10 dicembre mentre Edoardo Siravo sarà a Ovindoli l’11 dicembre

Edoardo Siravo

Standing ovation e lunghi applausi hanno accompagnato il concerto di Sergio Cammariere al Teatro dei Marsi di Avezzano. Nelle quasi due ore di esibizione l’artista calabrese ha eseguito una scaletta incentrata sul repertorio più classico ma anche sui nuovi singoli estratti dall’ultimo studio album, “Una bella giornata”.

Domenica 10 dicembre, a partire dalle 18.30 all’Auditorium comunale di Magliano de’ Marsi, si esibirà il chitarrista Francesco Bruno accompagnato da Andrea Colella, Giorgio Caponi e il sassofonista Maurizio Gianmarco come ospite d’eccezione. Il costo del biglietto è di 15 euro ed è acquistabile in loco.

Lunedì 11 dicembre, dalle 21.30 alla palestra comunale di Ovindoli, si terrà l’esibizione di Edoardo Siravo e del suo “Una notte romantica”, accompagnato sul palco dal compositore Davide Cavuti e dal chitarrista Franco Finucci. Uno spettacolo teatral-musicale in prima nazionale con testi ispirati a Petrolini, Proietti e Flaiano. Il costo del biglietto è di 10 euro ed è acquistabile in loco.

Marsi’n Jazz, dopo Sergio Cammariere in arrivo Francesco Bruno e Edoardo Siravo ultima modifica: 2023-12-08T00:10:36+00:00 da Marina Denegri