Aprile, 2019

30apr22:3023:59Allo Stammtisch Tavern di Chieti il tributo a Vasco Rossi dei Kom

kom 30 aprile

Quando

(Martedì) 22:30 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Dopo lo straordinario successo del concerto in Piazza Salotto a Pescara, i Kom tornano live martedì 30 aprile allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (inizio ore 22.00).

Sarà l’ultimo evento al chiuso per i Kom prima del tour estivo: la band ha dato un grande assaggio della sua grandezza proprio in quel di Pescara dove migliaia di persone si sono riunite nel nome del rock targato Vasco. Lo Stammtisch Tavern è la location scelta per salutare la stagione invernale: i Kom promettono scintille a loro modo, ma anche momenti di alto livello emozionale. Una scenografia curata per l’occasione e preparazione psicofisica considerando lo storico della location che ha sempre regalato fiumi di gente in occasione di un loro concerto … sarà un “Gran Bel Film”!

Lo scorso dicembre è uscito Grazie Vasco, primo lavoro discografico dei Kom che prende il nome dal fortunato singolo Grazie Vasco realizzato con Claudio Golinelli e pubblicato all'inizio del 2018. L’album, oltre al singolo, contiene brani originali realizzati dai Kom e un interessante rivisitazione di una cover di Vasco Rossi, Vivere una favola.

Il CD, prodotto da Music Force, ha riscosso subito un enorme successo di pubblico e critica. Una grande scommessa vinta quella dei Kom, capitanati dalla voce graffiante di Mirco Salerni, che portano da anni il loro inconfondibile sound in ogni angolo dello Stivale, con numerosi live, partecipazioni a prestigiosi eventi e incontri d'eccezione, come la consegna del disco dorato a Vasco Rossi avvenuta durante le prove del suo tour estivo, a maggio del 2018 a Rimini. L’album “Grazie Vasco” ha rappresentato una novità assoluta nel panorama musicale delle Tribute Band dettando il passo e lanciando una nuova tendenza: ritornare a scrivere musica originale avvalendosi di un'esperienza maturata nei numerosi concerti, riappropriandosi di una identità musicale mai perduta.

Info e prenotazioni cena: 351.8212006 (anche whatsapp)