Settembre, 2019

13set21:0023:00Per i 50 anni dell'allunaggio dell'Apollo 11 in scena "Voglio la luna"

voglio la luna

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Spazio Matta Pescara

Via Gran Sasso 53 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 13 settembre alle ore 21 Gruppo Alhena e ACS Abruzzo Circuito Spettacolo e Danza Urbana Bologna per Corpografie 2019 presentano "Voglio la luna" a cura del Gruppo E-Motion per i 50 anni dell'allunaggio dell'Apollo 11 Trilogia sull’abitare (2018/2020).

“…..si scrive sempre partendo da una mancanza, da un’assenza […]. Dirò meglio: bisogna che un luogo diventi un paesaggio interiore, perché l’immaginazione prenda ad abitare quel luogo, a farne il suo teatro….”. Italo Calvino Vogliamo la luna? Si. Vogliamo raggiungere l’irraggiungibile, superare i nostri limiti, sfidarci, trasformarci, rischiare tutto per raggiungere la meta. Ma qual è la meta?

SCHEDA DELLO SPETTACOLO

Regia e coreografia: Francesca La Cava Interpretazione: Francesca La Cava e Stefania Bucci Aiuto alla drammaturgia: Anouscka Brodacz Sguardo esterno: Fiorenza D’Alessandro Musica: J.S. Bach. Violoncello: Agnieszka E. Oszańca Video mapping: Salvatore Insana Disegno luci: Michele Innocenzi Produzione: GRUPPO e-MOTION e LA RISONANZA - ASSOCIAZIONE HENDEL con il contributo del MIBAC, della Regione Abruzzo e del Comune dell’Aquila In collaborazione con ACTS Ecole de danse - Parigi e la partecipazione di Valentina Di Lullo e Vanessa Piccioni. Con la partecipazione degli studenti del Liceo Coreutico Misticoni-Bellisario di Pescara

BIGLIETTI

Prenotazioni al numero 333 3819157, si consiglia la prenotazione. Info su CORPOGRAFIE FB. Biglietti € 10 ridotto € 7(amici di Corpografie, under 18, over 65).

Per maggiori info si può leggere il programma completo sulla pagina FB di Corpografie. In apertura di ogni serata ore 20 spuntino coreografico ed eno-culinario curato da El Chiri e dalle “performances urbane” del Corpo di Ballo di Antonella Del Giudice.