Sport

Zauri nuovo allenatore del Pescara, manca solo l’ufficialità

Condividi

Sarà annunciato nelle prossime ore il nuovo allenatore del Pescara per la prossima stagione. É Luciano Zauri, ex tecnico della Primavera

PESCARA – Manca solo l’ufficialità ma è ormai certo che Luciano Zauri sarà il nuovo allenatore del Pescara per la prossima stagione di Serie B 2019 – 2020. L’ex tecnico della Primavera biancazzurra potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore.

Quarantuno anni, aquilano, Zauri ha militato nel ruolo di difensore tra le fila di Fiorentina, Lazio, Sampdoria e Pescara. Dopo aver abbandonato il calcio giocato, nell’estate 2014 viene nominato dal Pescara nuovo allenatore della formazione Berretti. L’anno successivo, sempre per i Delfini, ricopre invece il ruolo di collaboratore tecnico, che svolgerà successivamente anche nell’Udinese al fianco di Massimo Oddo. Proprio a Pescara torna nel luglio 2018 come allenatore della Primavera 2 dove ottiene la promozione in Primavera 1 al termine di una stagione entusiasmante chiusa in prima posizione (decisiva la sfida con il Foggia).

Il Pescara ha nominato anche un nuovo direttore sportivo: si tratta di Antonio Bocchetti, ex difensore del Pescara di Zeman. Obiettivo per la prossima stagione sarà quello di disputare un campionato da protagonista come in quella appena conclusa in cui é stato fermato alle semifinali dei playoff dal Verona.

Dopo le vacanze estive, i giocatori si ritroveranno nella prima settimana di luglio per le visite mediche per poi partire per Lucoli, dove dal 14 al 19 si svolgerà il ritiro.

Zauri nuovo allenatore del Pescara, manca solo l’ufficialità ultima modifica: 2019-06-04T01:36:30+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter