PESARO – Domenica 18 maggio 2025, alle ore 18.15, allo Stadio “Tonino Benelli” di Pesaro, Vis Pesaro e Pescara si sfideranno nella gara di andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 18.15 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 17.15 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
Vis Pesaro
Portieri: Saio, Plizzari, Profeta
Difensori: Brosco, Crialese, Lancini, Letizia, Moruzzi, Pellacani, Pierozzi
Centrocampisti: Dagasso, Kraja, Meazzi, Saccomanni, Squizzato, Valzania
Attaccanti: Alberti, Bentivegna, Cangiano, Ferraris, Tonin, Merola, Berardi, Zeppieri
Pescara
Portieri: Saio, Plizzari, Profeta
Difensori: Brosco, Crialese, Giannini, Moruzzi, Mulè, Pellacani, Pierozzi
Centrocampisti: Dagasso, De Marco, Meazzi, Saccomanni, Squizzato, Tunjov, Valzania
Attaccanti: Bentivegna, Cangiano, Ferraris, Merola, Tonin, Vergani, Zeppieri
A dirigere la gara sarà Luca De Angeli di Milano, coadiuvato dagli assistenti Nicola Di Meo di Nichelino e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo ufficiale Alessandro Silvestri di Roma 1. Al Var ci sarà Manuel Volpi di Arezzo. AVAR Simone Gavini di Aprilia
Il ritorno si giocherà all’Adriatico mercoledì 21 maggio con inizio alle ore 20. In casao di parità dopo i 180 minuti, a qualificarsi sarà il Pescara in virtù del miglior piazzamento nella regular season.
I marchigiani hanno già eliminato Pontedera, Arezzo e Rimini. Gli abruzzesi hanno superato la Pianese e nel turno preliminare dei playoff hanno avuto la meglio sul Catania (0-1 al “Massimino” e 2-2 all'”Adriatico”). I due incroci nella regular season sono finiti 1-0 per la Vis Pesaro all’andata e 2-2 al ritorno.
COME ARRIVA LA VIS PESARO – Assenti Pucciarelli, Paganini e Okoro per squalifica; Forte, Palomba, Lari e Peixoto per infortunio. Stellone dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Vukovic in porta e con una difesa a tre formata da Ceccacci, Coppola e Bove. In mezzo Di Paola e Obi mentre Bove e Tavernaro dovrebbero agire sulle corsie esterne. Unica punta Nicastro, suportata da Orellana e Cannavò.
COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Pellacani e sulle fasce da Pierozzi e Moruzzi. A centrocampo Valzania, Squizzato e Meazzi. Tridente offensivo composto da Merola, Ferraris, e Cangiano.
VIS PESARO (3-4-2-1): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Bove; Zoia, Di Paola, Obi, Tavernaro; Orellana, Cannavò; Nicastro. Allenatore: Stellone.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Meazzi; Merola, Ferraris, Cangiano. Allenatore: Baldini.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X