Il documento è consultabile e scaricabile dal portale dedicato, dove saranno pubblicate tutte le novità, i bandi e le informazioni relative al piano. Il sito è raggiungibile anche dalla home page del Comune di Teramo, nella sezione PUC e V.A.S..
Le manifestazioni d’interesse potranno riguardare:
Le proposte, redatte in carta semplice e sottoscritte dai richiedenti, dovranno essere inviate entro il 30 gennaio 2026 utilizzando l’apposito modello disponibile sul sito del Comune di Teramo (comune.teramo.it, sezione PUC e V.A.S.). Le modalità di consegna sono:
“Prosegue la fase di partecipazione alla formazione del piano – sottolinea l’Assessore Graziano Ciapanna – iniziata a fine ottobre con l’incontro di presentazione del PUC ai cittadini, agli ordini professionali e alle associazioni di categoria. È fondamentale che il nuovo piano dialoghi con gli altri strumenti di pianificazione e governo del territorio, per rispondere concretamente alle esigenze della comunità. L’obiettivo è promuovere una crescita complessiva e organica, ricucendo centro, quartieri e frazioni”.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X