TERAMO – La Provincia di Teramo celebra l’eccellenza del territorio e premia il MotoClub Rosso Italiano, fresco campione d’Italia di mototurismo. Nella sede dell’Ente, il presidente Camillo D’Angelo e il consigliere delegato Luca Lattanzi hanno consegnato una targa di riconoscimento nelle mani del presidente del club, Germano Vallese, a testimonianza di un risultato sportivo che valorizza l’intera comunità.
“Sport e passione per i motori uniti al desiderio di esplorare posti nuovi: è questo lo spirito del mototurismo e, più in generale, del cicloturismo, un movimento in costante crescita che siamo orgogliosi di ospitare sul nostro territorio”, ha dichiarato D’Angelo. Un territorio che, sottolinea il presidente, offre borghi storici, paesaggi tipici e percorsi immersi nella natura, diventando meta ideale per chi cerca avventura, cultura e scoperta.
Il riconoscimento al MotoClub Rosso Italiano non celebra solo un titolo nazionale, ma anche la capacità di promuovere il territorio teramano attraverso una disciplina che unisce sport, turismo e valorizzazione del paesaggio.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X