Home » Attualità » Teramo, aggredisce un agente durante un controllo:arrestata

Teramo, aggredisce un agente durante un controllo:arrestata

di Gulizia Leonello

La donna ha cercato di bloccare il poliziotto,aggredendolo al collo, per evitare che il compagno che guidava in stato di ebbrezza fosse portato in Questura

TERAMO – All’alba di domenica gli Agenti della Volante hanno fermato  un veicolo ad un posto di controllo: alla guida un trentenne teramano e la convivente.
L’uomo  era in evidente stato di ebbrezza e, per evitare la verifica del tasso alcolemico, ha cercato  di riaccendere la macchina appena fermata per fuggire, ma un Agente prontamente lo  ha bloccato  sfilando le chiavi dal cruscotto. Dopo i primi accertamenti sul posto l’uomo  è stato invitato a salire sull’auto di servizio per recarsi in Questura: a questo punto la donna, ancora seduta in auto, è scesa repentinamente e si è lanciata contro uno degli Agenti cercando di afferrargli il collo e scalpitando.
Con non poche difficoltà è stata  bloccata e nella colluttazione l’Agente ha  riportato evidenti ecchimosi.
In Questura il conducente del veicolo che aveva  un tasso alcolemico di 1,3 mg, è stato denunciato per resistenza a P.U., oltre che per guida in stato di ebbrezza.
La donna, invece, FANTOZZI Gabriella, è stata arrestata per violenza a pubblico ufficiale.

Teramo, aggredisce un agente durante un controllo:arrestata ultima modifica: 2011-06-06T18:51:46+00:00 da Gulizia Leonello