Un ausilio è venuto anche dal mondo delle associazioni e delle imprese: hanno collaborato Agbe, il Pensiero Divergente, l’Allegra Compagnia, le Onoranze Funebri Mambella.
“Ringrazio il centro sociale di Spoltore per questa importante iniziativa di solidarietà e tutte le associazioni che hanno contribuito” aggiunge l’assessore alle politiche sociali Nada Di Giandomenico “In particolare apprezzo la scelta dei prodotti dedicati con attenzione alle specifiche necessità, quindi con un pensiero dedicato ai bambini, ai bisogni della loro crescita, ai soggetti più fragili e vulnerabili. Apprezzo le azioni che rafforzano il nostro senso di comunità e approfitto per augurare una Buona Pasqua a tutti”.
Il sindaco Chiara Trulli è rimasto colpito dalla presenza di albi a fumetti, Topolino e Dragon Ball, nei pacchi destinati alle famiglie con bambini: “è un segnale di attenzione e cura che va al di là della semplice iniziativa benefica. Le persone coinvolte in questo progetto ci mettono cuore e passione”.
“Voglio aggiungere” conclude Di Nicolantonio “un ringraziamento ai cittadini che hanno contribuito, ai soci dello Spazio Sociale, agli studenti dell’Università della Terza Età e ai presidenti delle associazioni Achille Di Paolo Emilio, Antonio De Leonardis e Antonio Chiavarini”.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X