Cinema

Salomé da Silva sarà premiata a “Cinema é cultura“

Condividi

MONTESILVANO – Dall 1° di Agosto fino al 9 Settembre 2018, il Pala Dean Martin in Via Aldo Rossi, Montesilvano, ospiterà un importante evento “Cinema é cultura“, la manifestazione dedicata principalmente al Cinema, accoglierà mostre, rassegne, concerti, proiezioni, incontri con artisti.

Nel progetto sono stati inseriti anche dei premi, che verranno conferiti ad artisti di tutte le categorie. Per il teatro, il 5 Agosto sarà premiata la splendida Salomé da Silva, attrice che nella stagione teatrale 2017/2018 è stata una vera rivelazione, definita dai media un autentico “animale da palcoscenico”.

Durante lo spettacolo – #Social Mente Pericolosa – scritto con la regista che l’ha diretta Francesca Berger, oltre all’avvenenza, ha saputo interpretare in maniera esilarante una serie di personaggi di strettissima attualità, che fanno parte di quella categoria che potremmo definire “social addict”.

Definita da illustri scrittori come Niky Marcelli e Biagio Arixi una Fregoli in gonnella o la nuova Monica Vitti, attualmente è in tournée con lo spettacolo Aperisocial (info booking@themaclive.it) regia di Francesca Berger. Salomè nonostante l’impegno professionale estivo, si è detta felice di essere premiata e ospitata in una così splendida cornice.

Salomé da Silva sarà premiata a “Cinema é cultura“ ultima modifica: 2018-06-30T09:45:14+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter