Pescara

Pescara, viaggiava con false generalità: arrestato 28enne

Condividi

PESCARA – La Saga – società di gestione dell’aeroporto d’Abruzzo – esprime soddisfazione per il lavoro svolto dalla Polizia di Frontiera dello scalo, che ieri ha arrestato un 28enne che viaggiava con false generalità.

Il giovane, di origine albanese, atterrato dal volo proveniente da Londra era stato fermato per il controllo dei documenti, presentando agli agenti carta d’identità e patente della Grecia, entrambe false.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di documenti falsi e oggi verrà processato per direttissima. Le operazioni di controllo e intervento della polizia di Frontiera sono state coordinate dal dirigente Dino Petitti.

“La velocità di intervento degli uomini della polizia di Frontiera – ha detto il presidente della Saga Enrico Paolini – costituisce un importante elemento dell’efficienza della macchina della sicurezza, di cui beneficiano l’aeroporto d’Abruzzo e tutti i suoi utenti”.

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X