Home » Sport » Calcio » Serie B » Diretta Pescara-Tubize-Braine: dove vedere la partita

Diretta Pescara-Tubize-Braine: dove vedere la partita

Martedì 22 luglio alle ore 18 si gioca Pescara-Tubize Brain, gara amichevole pre-campionato. Dove poter vedere la partita

da Marina Denegri

pescara calcio 2

SILVI (TE) – Dopo il travolgente 6-0 contro il Collecorvino, martedì 22 luglio, alle 18:00, allo stadio Ughetto di Febo di Silvi Marina, i biancazzurri di mister Vivarini sfidano il Royale Union Tubize-Braine, club belga di Serie C. L’ingresso è gratuito per tutti i tifosi., Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

La diretta testuale

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 18 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 17 circa circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta: in chiaro su Rete 8.

Presentazione del match

Buon debutto per Vincenzo Vivarini, nuovo tecnico del Pescara, subentrato a Silvio Baldini. Il percorso estivo prosegue con una serie di test utili a consolidare il gruppo.

Domenica 27 luglio, ore 18: amichevole contro la Renato Curi Angolana dell’ex Epifani, al comunale di Silvi. Mercoledì 30 luglio, triangolare con Teramo e Pineto allo stadio Bonolis: giornata chiave anche per la presentazione del calendario di Serie B. Sabato 2 agosto, sfida contro il Potenza, squadra solida e ben rodata in Serie C.

Sul fronte calciomercato, il club è attivo per costruire una rosa competitiva. Ritorna Gaetano Letizia, riscattato dalla Feralpisalò: esperienza e leadership per la difesa. Marco Verratti entra in società tramite Delfino Capital, portando visione e prestigio. In difesa, ufficializzati Gabriele Corbo e Giacomo Olzer. Per la porta, si valutano Desplanches e Luigi Sepe, ma il club ha dichiarato Pellacani incedibile.

COME ARRIVA  IL PESCARA – Assenti per piccoli acciacchi Merola, Ferraris e Cangiano, mentre Brosco e Pellacani sono vicini al rientro. Vivarini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Saio tra i pali e con una difesa formata al centro da La Barba e Corbo e sulle fasce daValzania e Letizia. A centrocampo Dagasso, squizzato e Meazzi. Tridente offensvo composto da Merola, Zeppieri e Ferraris,

Probabile formazione del Pescara

PESCARA (4-3-3): Saio; Valzania, La Barba , Corb , Letizia; Dagasso, Squizzato, Meazzi; Merola, Zeppieri, Ferraris Allenatore: Vivarini.