Home » Sport » Diretta Pescara-SPAL: dove vedere la partita in tv e in streaming

Diretta Pescara-SPAL: dove vedere la partita in tv e in streaming

Sabato 1 marzo alle 17:30 si gioca Pescara-SPAL, gara valida per la 29a giornata di Serie C. Dove poter vedere la partita

da Marina Denegri

pescara calcio 1

PESCARA – Sabato 1 marzo 2025, alle ore 17.30, allo Stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara, prenderà il via Pescara-SPAL, gara valida per la ventinovesima giornata di Serie C 2024-2025.. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

Convocati Pescara

Portieri: Saio, Profeta, Plizzari
Difensori: Brosco, Crialese, Lancini, Letizia, Moruzzi, Pellacani, Pierozzi, Staver
Centrocampisti: Dagasso, De Marco, Meazzi, Saccomanni, Squizzato, Valzania
Attaccanti: Alberti, Bentivegna, Cangiano, Ferraris, Tonin, Merola, Arena

Francesco Baldini alla vigilia

“Il Pescara è una squadra ben organizzata, lavora molto bene su entrambe le catene di gioco. Abbiamo preparato la partita per affrontarli colpo su colpo e non ho dubbi che possiamo fare bene. So che può sembrare assurdo, visto il valore dell’avversario e la sua classifica, ma per quanto visto domenica scorsa possiamo giocarcela. Abbiamo lavorato molto anche sulle palle inattive, perché sappiamo che il Pescara è molto pericoloso su questo fondamentale. Brosco, che giocava con Bruscagin, è uno degli uomini più insidiosi in queste situazioni”.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Alberto Poli, della sezione di Verona, coadiuvato dagli assistenti Carmine De Vito di Napoli e Manuel Cavalli di Bergamo e dal quarto ufficiale Simone Palmieri di Avellino.

COME ARRIVA IL PESCARA –   Sergio Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Lancini e Brosco e sulle fasce da Pellacani e Moruzzi. A centrocampo Valzania, Squizzato e Dagasso. Tridente offensivo composto da Bentivenga, Tonin e Cangiano.

COME ARRIVA LA SPAL – Francesco Baldini  dovrebbe rispondere con il  modulo 3-4-3 con Galeotti in porta e con una difesa a tre formata da Arena, Nador e Bassoli. A centrocampo Calapai, Radrezza, Awa e Mignanelli Tridente offensivo composto da D’Orazi, Antenucci e Parigini.

Probabili formazioni di Pescara-SPAL

Gli abruzzesi hanno ritrovato il sorriso espugnando il campo del Milan Futuro con il risultato di 2-3. Sono quinti a quota 50 con un percorso di tredici partite vinte, sette pareggiate e cinque perse, trentasei reti realizzate e venticinque incassate. Nelle ultime cinque sfide gli uomini di Baldini hanno collezionato otto punti. Periodo di piena crisi per gli estensi che arrivano da cinque ko di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 1-2 contro il Campobasso. Sono diciassettesimi con 24 punti, frutto di sette vittorie, sei pareggi e quindici sconfitte, trentuno gol fatti e quarantanove subiti. All’andata finì 0-1 per il Pescara

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pellacani, Lancini, Brosco, Moruzzi, Valzania, Squizzato, Dagasso, Bentivegna, Tonin, Cangiano. Allenatore: Sergio Baldini.

SPAL  (3-4-3.): Galeotti, Arena, Nador, Bassoli, Calapai, Radrezza, Awa, Mignanelli D’Orazi, Antenucci, Parigini. Allenatore: Franceesco Baldini.