Home » Eventi Abruzzo » Pescara, Lo Stato Sociale: successo per il concerto nonostante la pioggia

Pescara, Lo Stato Sociale: successo per il concerto nonostante la pioggia

di Redazione

Lo Stato Sociale Pescara 15 agosto 2018

In migliaia sulla riviera a sfidare il maltempo per la festa di Ferragosto. Il calendario eventi continua sabato con due appuntamenti

PESCARA – Serata di Ferragosto in compagnia de Lo Stato Sociale a Pescara. Secondo l’organizzazione sarebbero state oltre quindicimila le persone intervenute per live gratuito all’Arena del Mare e migliaia di persone per Adriatic Dance Festival all’ex Cofa.

Soddisfazione per l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi che ha affermato:

“Dopo il pienone registrato con Arisa alla Notte dello Shopping, sabato scorso, ancora tanti arrivi hanno risposto all’offerta che la nostra città oggi è in grado di dare per diventare meta a tutti gli effetti. Grazie a tutti quelli che hanno scelto la nostra bella Pescara per trascorrere il terzo Ferragosto di eventi che abbiamo organizzato: città piena di turisti, nonostante le incertezze del tempo, comitive di ragazzi arrivate da fuori regione dalla sera prima e in mattinata per trascorrere un ferragosto in musica. Un ringraziamento agli organizzatori, a tutti quelli che hanno lavorato sotto la pioggia per garantire lo svolgimento degli eventi, non era semplice, ma il risultato c’è stato ed è stato ancora una volta dai grandi numeri! In questi anni siamo riusciti a creare questo appuntamento, il Ferragosto a Pescara, ed è stato davvero entusiasmante vedere migliaia di giovani arrivare in città per trascorrerlo con noi e divertirsi.

Anche con il maltempo ristoranti pieni, tanto movimento dalla mattina, aree concerto sold out per lo Stato Sociale e davvero tanta bella energia quella sprigionata dal palco dell’Arena del Mare da questi ragazzi che hanno fatto spettacolo e invitato alla riflessione. Siamo riusciti ad organizzare una stagione di Grandi Eventi straordinaria nei numeri, per la qualità e quantità e nella funzione di reale sostegno per l’economia del turismo. Questa è la strada giusta, il futuro! Bisogna continuare a correre, insieme con coraggio e determinazione.

Il calendario continua, i prossimi appuntamenti sono per sabato con Marco Armani a piazza le Laudi e Miss Adriatico allo Stadio del mare, Nave di Cascella, il 23 agosto il ritorno di Frankie e Cantina Band in via delle Caserme e poi il 2 settembre la classica Regata dei Gonfaloni. Un grazie va anche a Prefettura, Questura e gli altri componenti della Commissione Vigilanza con cui ci confrontiamo ad ogni evento perché il divertimento sia anche sicuro”.

Foto di Roberto Di Blasio

Pescara, Lo Stato Sociale: successo per il concerto nonostante la pioggia ultima modifica: 2018-08-16T15:26:17+00:00 da Redazione