Si tratta dei responsabili di un furto avvenuto nella notte intercorsa tra i giorni 8 e 9 dicembre 2017, quando ignoti malfattori, previa rottura del lucchetto di un cancello ed effrazione di una porta antipanico, si erano introdotti all’interno della struttura sportiva denominata Le Naiadi, sita a Montesilvano (PE) in Via Livenza, asportando una cassaforte contenente 70.000 euro in contanti e 200 euro del fondo cassa del bar.
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile hanno consentito di addivenire alla individuazione di tre malfattori che hanno concorso con ruoli differenti, alla fase organizzativa e a quella dell’esecuzione materiale del reato.
Si tratta di D.R.B. classe 1969, nato e residente a Lanciano, e di R.V. classe 1980, nato ad Ortona (CH) e residente a Pescara, pregiudicato, e D.A.D. classe 1968, nato ad Ortona (CH) e residente a Pescara, tutti già noti alle forze dell’ordine.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X