PESCARA – Poste Italiane informa che da lunedì 2 febbraio saranno in pagamento le pensioni del mese in tutti gli 80 uffici postali della provincia di Pescara.
Nella stessa data, le somme saranno disponibili anche per i titolari di Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta o Postepay Evolution che hanno scelto l’accredito diretto. Chi possiede una Carta di Debito collegata al proprio conto o libretto, oppure una Postepay Evolution, potrà effettuare il prelievo in contanti presso i 69 ATM Postamat presenti sul territorio, evitando così la fila allo sportello.
Poste Italiane ricorda inoltre che i titolari di Carta di Debito collegata a conti o libretti possono usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che prevede un rimborso fino a 700 euro l’anno in caso di furto del contante prelevato, purché avvenuto entro due ore dall’operazione, sia allo sportello sia agli ATM Postamat.
Per ridurre i tempi di attesa, l’azienda consiglia ai pensionati di recarsi negli uffici postali in tarda mattinata o nel pomeriggio, preferibilmente nei giorni successivi all’avvio dei pagamenti.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero 06 45263322.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X