Pescara

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (4-6 ottobre)

Condividi

Quali serate trovare il 4, 5, e 6 ottobre 2019 a Pescara per divertirsi? Inaugura Natura, Club Zero 11 e altri eventi della nuova stagione

PESCARA – Primo fine settimana di ottobre 2019. Tanti locali hanno riaperto o stanno riaprendo i battenti in vista della stagione invernale 2019/2020. Siamo a segnalarvi gli appuntamenti della movida a Pescara del 4, 5 e 6 ottobre, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Venerdì

Opening Party al Natura Club: torna AyVamos, l’originale serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton, con le selezioni musicali di Dirty Mo’, Gab, B3LM, Madzooka, Trew, Markoleeno, Balooba. Quest’anno nell’Area 1 si balla Reggaeton, Dembow, UrbanLatino mentre l’Area 2 è dedicata a Hip-Hop, Dancehall e Trap. Torna il Swish Urban Party al Groove: in consolle Dj Shezzan e Fazer. Black Friday al Room 33 a Corso Manthoné; si balla reggaeton e trap in compagnia di dj Danilo Tocco: ingresso libero. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino con Francesco Pantalone “Pancho” Tj. Serata inaugurale a Camuzzi Bistrot con cena e disco, in consolle Marco La Sorda e Pelé, voice Biscotto. Opening Party anche al Piano Terra con “Why not?“, aperitivo cenato e disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini.

Sabato 5 ottobre

Si inaugura la stagione invernale 2019/2020 del Club Zero 11: line up di back to basics formata da Fabrizio Maurizi, Mattia Diodati e Djames. Opening Party al Natura Club per Combination,  la serata nata dalla sinergia dei due locali simbolo della musica elettronica nella città di Pescara, ovvero Cantieri e Natura; in consolle dj Mazu. Per gli amanti del caraibico torna Baraonda Latina questa volta nella location invernale dello stabilimento Medusa. Nuova serata The Night is 100% caraibico al Fico’s Latin club con dj Caribe e dj Sonrio e ridotto uomo / donna entro mezzanotte. Al Groove nuovo appuntamento con Squeeze! Resident dj Rastauno Sound & ShezZan. Opening Winter Party al Cutty Sark de La Fanatica: Reggaeton, Moombahton e Latin House. Allo Zanardi Pub del djset con Balesteros. A Lido 186 Extra event 3.0: cena con live music di Nicola “Niki” e disco in compagnia del djset di Alberto Cantarini & Enzo Di Pietro. Lou Q, Dj set a 360° da Vini e Oli: musica alternative, funk ed elettronic. Psicoanalisi live allo Scumm. L’Unicentro di Montesilvano presenta una nuova serata danzanta in compagnia di Sara Feliciani.

Domenica 6 ottobre

La Rumba, stage gratuito e matineè cubano presso l’Avenida Lounge di Montesilvano in compagnia dell’insegnante cubana Mayrelis Farga e a seguire serata latina e reggaeton con dj B3LM in consolle. Si balla anche all’Unicentro di Montesilvano dal pomeriggio ore 16.30 con i balli di gruppo no stop thè e dolcetti per tutti, e dalle 20,30 anche liscio con possibilità di cenare con menù alla carta. Al Dancing Il Dollaro si balla con la voce di Daniel Micone e il suo Maurizio Group Live, liscio e balli di gruppo.

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (4-6 ottobre) ultima modifica: 2019-10-02T23:33:06+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter