Eventi Abruzzo

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (14-15-16 agosto)

Condividi

Quali serate trovare il 14, 15 e 16 agosto a Pescara per ballare e divertirsi? Disco, latino per un weekend di Ferragosto speciale

PESCARA – Siamo arrivati al Ferragosto e, nonostante l’emergenza Covid in corso, sono tanti gli eventi in programma Vi segnaliamo gli appuntamenti della movida a Pescara del 14, 5 e 16 agosto ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Venerdì 14 agosto

Frate Tac Summer al Delfino Verde aspettando Ferragosto con la cena spettacolo e dj Andra Cosma special guest. Lido 186 cena e disco con il Conte Max. Si può volare con BlueParrot dalla cena alla disco sulla spiaggia del Café Les Paillotes, per la cena ed il beach party più colorati e divertenti della notte pescarese. Tutto accompagnato da una fantastica location sul mare e fantastici cocktail per una serata indimenticabile. Al Cutty Sark presso Baia La maja cena con live degli Exentia e disco. Top’s of the 90′ al Pepito Beach: cena, drink e disco con musica anni Novanta: special guest dj Claudio Di Rocco Al Café del Mar torna la “Noche Caliente” per gli amanti del caraibico. Aperisueno in spiaggia a Pescara con dj Tedy.

Sabato 15 agosto

Pranzo di Ferragosto al Café Les Paillotes. Il Nettuno beach club presenta un doppio appuntamento gastronomico a pranzo e a cena e il dj set di Leonardo D’Egidio e Damino Almonti. A Lido 186 “Ferragosto non mi sposto”: show, musica, spettacolo e molto altro: con dj set con dj Sandy dalle 19 quindi la cena spettacolo con Enzo Di Pietro e dalle 23 djset di LaViki. Al dancing Il Dollaro serata con balli di gruppo in compagnia di Luca Bachetti Group. A La Prora Super Ferragosto con pranzo spettacolo, beach party e grigliata sotto le stelle. Al Jambo in collaborazione con La Fanatica per il Ferragosto de Fuego. Ferragosto da Sueño nel tratto di spiaggia libera nord di Pescara con djset e musica techno.

Domenica 16 agosto

A Lido 186 Sunset – l’aperitivo sul mare, in compagnia della musica di Paolo Sala. Il Dollaro prosegue con gli appuntamenti estivi di ballo con Tommaso & il Gruppo Fantasy.

La lista é in costante aggiornamento. Tutti gli eventi i svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid.

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (14-15-16 agosto) ultima modifica: 2020-08-13T09:40:07+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter