Agosto, 2020

15ago14:0022:00Ferragosto 2020 de fuego al Jambo Pescara con La Fanatica

ferragosto jambo 2020

Quando

(Sabato) 14:00 - 22:00

Dove

Jambo Beach Club Pescara

Viale della Riviera, 38, 65123 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 15 agosto il Jambo presenta in collaborazione con La Fanatica "Ferragosto de Fuego". Dalle ore 14 si parte con il menù fisso composto da antipasti (bruschette miste, pizza rustica, conetti di fritti misti con suppli, pizza farcita, verdure pastellate; primo piatto (timballino all’abruzzese); secondo (grigliata di carne con arrosticini e contorno); frutta (cocomero). 1 Bottiglia di Vino ogni 3 persone o Bottiglia di Birra ogni 3 persone acqua.

Il prezzo per il pranzo è di €30 con annesso accesso al party. Ingresso dopo pranzo 7€ con drink. Info e prenotazioni al 3382710135.

Jambo attuerà tutti i protocolli di sicurezza citati nelle ordinanze Stato/Regionale, l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle regole e delle adeguate misure di sicurezza indicate. Il numero degli ingressi sarà limitato alla capienza legale e la priorità verrà data a chi ha prenotato salotto disco. Per accedere al locale tutti dovranno essere muniti di mascherina ed indossarla laddove è possibile.

Alcune regole da tener conto:

  1. Arrivare con la mascherina
  2. Laddove non puoi tenere la distanza di 1mt con le altre persone indossala.
  3. Lavati spesso le mani
  4. Non creare assembramenti ai tavoli
  5. Puoi prendere il cocktail anche al bar ma devi consumarlo lontano dallo stesso sempre a distanza di sicurezza di 1 metro da altri
  6. Rivolgiti alla sicurezza o al personale dello staff per qualsiasi informazione