Agosto, 2020

15ago13:0015:00Ferragosto a Les Paillotes: i menù 2020 al Café e al Granchio Royal

terrazza les paillotes

Quando

(Sabato) 13:00 - 15:00

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sono diverse le formule firmate Les Paillotes per trascorrere pranzo di Ferragosto 2020 sereno e divertente, ma soprattutto gustoso. Nella splendida cornice sul mare dal sapore esotico, va in scena un classico senza tempo: la buona cucina.

Ecco il menù di Ferragosto al gourmet Café Les Paillotes: tartare di spigola su neve di mela verde; crostacei marinati su crema di parmigiano e peperoni; risotto all’acqua di pomodoro e tartare di tonno; rombo con crosta alle erbe su purea di pastinaca; gelatina di marzapane con mele marinate all’anice e sorbetto di mela verde. Con selezioni di vini a cura del sommelier, a 65 euro.

E questo è il menù al Granchio Royal: cannolo ripieno di tartare di orata con mela verde e salsa di guacamole; polpo grigliato su purea di zucchine alla scapece; raviolo di burrata con mazzancolle; cartoccio di salmone con finocchi; dessert di Ferragosto. Con calice di vino, al costo di 40 euro. Sempre al Granchio, gli amanti della pizza vedranno soddisfatti i propri desideri con un menù dedicato, il “Pizza Party”: tagliere di affettati e formaggi misti, taglieri di pizza in cinque gusti diversi, dessert di Ferragosto. Con una birra, a 25 euro.

Per info e prenotazioni si può chiamare il numero 085/61809. Per chi fosse interessato anche alla cena sarà disponibile il menù alla carta.