La richiesta del contrassegno CUDE può essere avanzata tramite pec scrivendo all’indirizzo polizialocale.csa@pec.it oppure tramite mail polizialocale@comune.cittasantangelo.pe.it o ancora attraverso la consegna a mano della modulistica richiesta al Comando di Polizia Locale negli orari.
Detta modulistica è reperibile al seguente link: https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale- automobilista/piattaforma-cude
“Città Sant’Angelo è uno tra i primi comuni ad aderire al progetto CUDE” spiega il Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali Lucia Travaglini. “Un obiettivo che ci eravamo preposti come Servizi Sociali e che abbiamo centrato, per consentire ai diversamente abili una mobilità più agevole, abbattendo adempimenti burocratici e tempi di attesa che spesso scoraggiano o rendono più complesso anche uno viaggio per ragioni sanitarie nelle grandi città”. Quindi conclude: “Infatti, per poter accedere alle Ztl oggi occorre compilare, stampare e validare numerosi moduli, prima di attendere risposte, con poca possibilità di programmare spostamenti spesso urgenti e necessari. La piattaforma Cude serve proprio ad evitare tutto questo, riducendo la burocrazia e le tempistiche”.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X