Home » Eventi Abruzzo » Leroy Merlin a San Giovanni Teatino: inaugurato il nuovo show room

Leroy Merlin a San Giovanni Teatino: inaugurato il nuovo show room

di Redazione

show room San Giovanni Teatino

Vero e proprio percorso ispirazionale che mette in luce la qualità e la varietà dei prodotti Leroy Merlin. 15 nuove assunzioni

SAN GIOVANNI TEATINO – Leroy Merlin rafforza la propria presenza sul territorio inaugurando un nuovo showroom a pochi passi dal punto vendita di San Giovanni Teatino: il concept è pensato per orientare e stimolare la fantasia della clientela grazie alla presenza di quattro diverse macro aree di ispirazione: bagno, cucina, piastrelle e parquet, porte e finestre, inserite all’interno di un moderno percorso espositivo.

Inoltre, per valorizzare l’esperienza di acquisto e favorire l’approccio personalizzato verso ogni cliente, chi lo desidera potrà avvalersi della consulenza di un team specializzato composto da architetti e designer per la progettazione degli ambienti; consulenti di vendita per la scelta dei prodotti in funzione delle specifiche esigenze; artigiani qualificati per una posa a regola d’arte. La nuova apertura infatti si è tradotta in 9 assunzioni per completare il team a lavoro nello show room e altre 5 per sostituire quanti sono passati dal negozio allo show room per un totale di 14 nuovi posti di lavoro.

2.000 metri quadri di soluzioni per la casa. Sviluppato su una superficie di 2.000 metri quadri, il nuovo showroom è un vero e proprio spazio di design elegante e raffinato, pensato per esporre in un percorso valorizzante la migliore offerta di prodotti insieme a vere e proprie suggestioni di arredo. Lo spazio offre così ai clienti un’ampia scelta di soluzioni: dal bagno con oltre 150 modelli di mobili e più di 120 modelli di box doccia alla cucina, rivestimenti, piastrelle, laminati e parquet, fino ai serramenti con oltre 500 proposte di porte interne e 100 modelli di finestre, per sviluppare il proprio progetto di “casa su misura”.

Un mondo ricco di design e qualità. In quest’ottica, la disposizione degli spazi è stata creata
immaginando un percorso circolare e ispirazionale che metta al centro i prodotti – con autentiche ambientazioni di spazi da vivere – e ottimizzi il tempo di visita del cliente. Un altro aspetto innovativo è caratterizzato dall’Agorà: la parte centrale dello showroom, uno spazio multifunzionale che da un lato offre un’area dedicata ai servizi e alla consulenza, mentre dall’altro presenta una zona relax progettata per accogliere il cliente, che potrà altresì programmare con anticipo un appuntamento con i consulenti avendo accesso diretto ai loro numeri di telefono.

“Lo show room ci consentirà di offrire un servizio su misura ai nostri clienti – commenta Luca D’Agostino, Direttore del negozio di Leroy Merlin San Giovanni Teatino – e di rispondere alle esigenze non solo del cliente privato ma anche dello small business, quindi dei gestori di piccole imprese commerciali che vogliono rinnovare i locali della loro attività. Con oltre 420.000 metri quadri di pavimenti e rivestimenti disponibili subito e una vasta offerta di prodotti e servizi riferiti al bagno, alla cucina e ai serramenti siamo sicuri di poter offrire la migliore soluzione per ogni esigenza”.

Tanti i nuovi servizi a disposizione. Punto di forza del nuovo show room sono i servizi grazie al mix di competenze messe a disposizione dal team specializzato pronto a offrire una ristrutturazione totale del bagno in solo 8 giorni con assistenza completa, una garanzia di 25 anni per le cucine progettate insieme, un’ampia esposizione di prodotti disponibili subito e tante ambientazioni a cui ispirarti per realizzare la casa che vuoi al prezzo che vuoi. Il finanziamento a tasso 0 in 20 rate (per ordini superiori ai 500 euro) e il sopralluogo gratuito fino al 20 febbraio 2019, completano l’offerta insieme al regalo della Carta Idea Premium. Ispirazione, progettazione, servizi “su misura” e consulenza personalizzata sono dunque i punti di forza del nuovo showroom Leroy Merlin. Una nuova modalità di acquisto per un’offerta ancora più personalizzata e al servizio del Cliente.

Leroy Merlin a San Giovanni Teatino: inaugurato il nuovo show room ultima modifica: 2018-12-08T13:03:10+00:00 da Redazione