Giulianova, bagno chimico Circolo anziani: da domani vicino al campo bocce

Giulianova bagno chimico circolo anzianiGIULIANOVA – Il bagno chimico a servizio del Circolo anziani del quartiere Annunziata verrà riposizionato già a partire da domani, 4 luglio, nei pressi del campo bocce, come d’altronde si erano impegnati a fare il sindaco Francesco Mastromauro e l’assessore ai Lavori pubblici Gian Luigi Core nel caso in cui fosse stato espressamente richiesto.

Al riposizionamento si è giunti dopo il sopralluogo ed il confronto avvenuto nel pomeriggio di oggi, da parte di sindaco ed assessore, con i responsabili dei Circolo e con il presidente del Comitato di quartiere.

Il sindaco e l’assessore si sono impegnati per il prossimo anno a garantire la presenza del wc chimico nei pressi del gazebo attivando con apprezzabile anticipo tutte le procedure presso gli enti competenti, a partire dalla Soprintendenza, per ottenere la relativa autorizzazione trattandosi di struttura da posizionare su demanio marittimo.

Giulianova, bagno chimico Circolo anziani: da domani vicino al campo bocce ultima modifica: 2018-07-03T17:42:04+00:00 da Redazione