Concerto di Pasquetta di Maria Gabriella Castiglione a Nereto

21apr21:1523:30Concerto di Pasquetta di Maria Gabriella Castiglione a Nereto

Dettagli dell'evento

Lunedì 21 aprile 2025, alle ore 21.15,la Chiesa del Ns. Suffragio, in piazza Cavour, a Nereto, sarà teatro di un evento dedicato alla musica e alla solidarietà. La talentuosa pianista Maria Gabriella Castiglione si esibirà in un concerto “Solo Piano”.

L’iniziativa prevede un viaggio attraverso le opere di grandi compositori come Bach, Chopin, Rachmaninov e Albeniz, interpretate con la profondità e la sensibilità che contraddistinguono l’artista. La performance di Maria Gabriella Castiglione promette di coinvolgere il pubblico di tutte le età, trasmettendo emozioni profonde.

Maria Gabriella Castiglione è una concertista pluripremiata, attivamente impegnata nel sociale e nella cultura. Ha tenuto concerti in diverse situazioni, dalle carceri agli eventi commemorativi, fino a progetti per Telethon e per le Università. La sua passione per la musica si unisce a quella per la scrittura e la pittura, rendendola un’artista poliedrica. Questo evento rappresenta un’occasione straordinaria per coniugare l’arte musicale con un importante messaggio di solidarietà.

L’ingresso al concerto è libero.

Quando

21 aprile 2025 21:15 - 23:30(GMT+02:00)

Dove

Nereto

Nereto 64015 TE

altri eventi

Come raggiungere il luogo