Maggio, 2019

11mag22:0023:59Manu's Funk sabato live all'Osteria della Musica

manu's funk 11 maggio 2019

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

Sabato 11 maggio dalle ore 22 all'Osteria della musica ci saranno i Manu's Funk che allieteranno i presenti a cena (menù fisso o alla carta) con il loro genere Acid Jazz Funk. La band è stata in concerto di recente, il 12 aprile scorso al Bar Jolly di Atri. Per chi volesse cenare i numeri per prenotare un tavolo sono disponibili i seguenti numeri: 3478483272 e 0859749809. Sono stati scelti due menù fissi uno a 15 euro con una bevanda inclusa a persona, patatine, bruschette, pizza oppure a 20 euro con una bevanda inclusa a persona, tagliere salumi e formaggi, pizza.

Manu's Funk è un progetto ideato e composto da 5 musicisti di lunga esperienza musicale della zona di Pescara e Chieti_: Manuela Di Marco (voce), William D’Andreamatteo (basso elettrico), Antonio Cipollone (chitarra e voce), Massimo D’Intino (tastiere), Aurora Cozzi (batteria e voce), con l’intento di ricercare il proprio sound nelle radici della black music: il FUNK.

Il gruppo intraprende un viaggio tra brani funky/soul di artisti internazionali e artisti italiani dagli anni ’70 fino ad oggi, suonati rigorosamente dal vivo, muovendosi dal funk più minimal alla James Brown, alle ballad di Amy Winehouse, The Weeknd, a quello folle dei Jamiroquai, Dirotta su Cuba, Pino Daniele, Tower of Power, Daft Punk.

Il loro concerto racchiude molti degli ingredienti che i Manu’s Funk amano: funk, jazz, soul...c’è ritmo e melodia, c’è energia e immediatezza.. per uno spettacolo all’insegna del coinvolgimento e puro divertimento.